Nei giorni scorsi si è molto parlato dei nuovi smartphne Pixel prodotti da HTC per conto di Google che dovrebbero sostituire gli attuali Nexus e che saranno presentati molto probabilmente durante l’evento che Google ha organizzato per il prossimo 4 ottobre.
Pare che un terzo dispositivo sia in corso di realizzazione da parte della società taiwanese e dovrebbe essere addirittura in arrivo a breve. Si tratta di uno smartphone molto speciale che si chiamerà Ocean.
Ocen è un dispositivo di fascia alta e non è ancora chiaro se sarà il top di gamma successore di HTC 10 e quindi membro della gamma di telefoni HTC, oppure se invece appartiene anch’esso a Google.
Evan Blass, famoso leaker, ha pubblicato su Twitter un’immagine che non dà molto spazio all’immaginazione; infatti la foto illustra uno smarthone con una scritta sulla sinistra, che è un chiaro riferimento all’introduzione sul mercato del modello Ocean con la funzione Sense Touch (“introducing Ocean with Sense Touch).
Il telefono è stato prodotto sicuramente da HTC, poiché il suo aspetto e design ricorda proprio i modelli più recenti dell’azienda di Taiwan, mentre ‘Sense’ sarebbe l’interfaccia utente basata su Android e sviluppata dalla stessa HTC.
Lo smartphone HTC Ocean che si vede nell’immagine qui sopra si presente con un design premium e dispone di un ampio display. Il dispositivo è dotato di ‘Sense Touch‘ che presumibilmente sarà la capacità dello schermo di risultare sensibile alla pressione allo steso modo del Touch3D dei telefoni iPhone 6s e iPhone 7 di Apple. Questa funzione consente agli utenti di attivare diverse funzioni attraverso una pressione più o meno intensa su un punto dello schermo.
Il leakster LlabTooFeR afferma che HTC Ocean non corrisponde ad un unico smartphone; infatti ‘Ocean’ sarà il nome di una nuova linea di dispositivi HTC, di cui già 3 telefoni dovrebbero essere introdotti sul mercato:
Ami i messaggi vocali e li preferisci a quelli di testo? Ecco il motivo psicologico…
Non si era mai visto un SSD capace di fare quel che Samsung 9100 Pro…
Sta succedendo qualcosa di strano con alcuni esemplari di iPhone 17 Pro Max. Sono camaleontici…
Tutto il mondo attende con ansia e trepidazione l'uscita di GTA 6. Il cui prezzo…
Grazie a nuove app e strumenti online, eliminare persone, testi o dettagli da una foto…
Usare un solo numero su due smartphone non è sempre possibile nel modo tradizionale, ma…