Tante novità ma soprattutto ottimismo. Questi gli ingredienti che daranno brio al 2014 del produttore taiwanese HTC. Ad annunciare il ritrovato entusiasmo dalle parti di Taoyuan sono Chang Chialin e Cher Wang, rispettivamente cfo e cofondatrice della compagnia, che intervistati dal magazine economico Bloomberg hanno voluto rassicurare clienti e investitori circa il futuro.
“Negli ultimi anni abbiamo un po’ trascurato il marketing, commettendo un errore”, ha confessato Wang. Ma, ha precisato Chialin, “per quanto riguarda il 2014, le previsioni, se paragonate con il 2013, sono tutte positive”.
Sul capitolo smartwatch, Wang ha rivelato: “Un nostro dispositivo indossabile sarà disponibile entro la prossima stagione natalizia, dopo anni di sviluppo. Abbiamo iniziato ad interessarci di smartwatch molto tempo fa, ma solo ora crediamo di aver davvero risolto i problemi di batteria e di luce”.
Insomma, in casa HTC le idee non sembrano certo mancare. E prima il gruppo riuscirà a migliorare nella comunicazione, e prima potrà buttarsi alle spalle la crisi.
Ecco tutti i suggerimenti utili che vi permetteranno di fotografare in modo professionale un tramonto…
È utile sapere quali sono tutti i modi possibili per trasferire i dati, che siano…
Stai pensando che forse il tuo smartphone è vecchio e servirebbe un aggiornamento? Se è…
Assegno Unico, come moltiplicare la cifra per 6: copia il caso di una famiglia che…
L’Intelligenza Artificiale è sempre più avanzata e perfetta, e spesso confonde gli utenti: riuscite a…
Altra buona notizia per molte famiglie, c'è uno sconto del 25% sulla TARI: come funziona…