Tante novità ma soprattutto ottimismo. Questi gli ingredienti che daranno brio al 2014 del produttore taiwanese HTC. Ad annunciare il ritrovato entusiasmo dalle parti di Taoyuan sono Chang Chialin e Cher Wang, rispettivamente cfo e cofondatrice della compagnia, che intervistati dal magazine economico Bloomberg hanno voluto rassicurare clienti e investitori circa il futuro.
“Negli ultimi anni abbiamo un po’ trascurato il marketing, commettendo un errore”, ha confessato Wang. Ma, ha precisato Chialin, “per quanto riguarda il 2014, le previsioni, se paragonate con il 2013, sono tutte positive”.
Sul capitolo smartwatch, Wang ha rivelato: “Un nostro dispositivo indossabile sarà disponibile entro la prossima stagione natalizia, dopo anni di sviluppo. Abbiamo iniziato ad interessarci di smartwatch molto tempo fa, ma solo ora crediamo di aver davvero risolto i problemi di batteria e di luce”.
Insomma, in casa HTC le idee non sembrano certo mancare. E prima il gruppo riuscirà a migliorare nella comunicazione, e prima potrà buttarsi alle spalle la crisi.
Alcuni famosi attori sono scomparsi già da qualche anno ma non tutti lo sanno: ecco…
I file PDF sono tra i formati più comodi per condivide documenti anche molto pesanti,…
Il CEO di Apple Tim Cook ha affrontato un tema che divide molti utenti dei…
In queste ore sono emersi ulteriori dettagli su quello che dovrebbe essere il "motore" di…
Ci sono alcune soluzioni efficaci per riuscire a entrare nel proprio smartphone, se il codice…
Salvare patente e carta di identità su Wallet consente di avere sempre a disposizione i…