Insomma, ci vorrà un po’ più di pazienza prima di poter avere nei negozi il super smartphone di casa HTC. In questi giorni cercheremo di capire perché la società asiatica abbia optato per un posticipo del lancio: problemi software? Strategia commerciale? Non appena sapremo qualcosa in più vi terremo informati.
A quanto pare bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter vedere nei negozi il nuovo smartphone HTC One, uno dei più interessanti dispositivi presentati in questi primi mesi del 2013: a riferirlo è la stessa società taiwanese, che non spiega però i motivi di questo leggero ritardo rispetto alle decisioni iniziali. La società ha fatto sapere, quindi, che i primi pezzi verranno distribuiti in alcuni paesi e riguarderanno principalmente le prenotazioni, mentre nel resto dei paesi arriverà a partire da aprile.
Anche il sito Internet Android Community conferma un ritardo di circa due settimane nell’arrivo sul mercato europeo: alcuni siti, come ad esempio il noto Clove UK, hanno modificato la disponibilità del prodotto, ora al 29 marzo, anziché al 15 come ci si aspettava in un primo momento. Qui sotto potete vedere quanto scritto da Clove sulla pagina d’acquisto dell’HTC One.
L’App galleria del nostro smartphone nasconde delle funzionalità che in pochi conoscono: ecco quali sono. …
A quanto pare Samsung sta lavorando ad una funzione nativa per schermo che consente agli…
In tanti sono entusiasti di iPhone 17 ma sono numerosi anche gli utenti appena passati…
Xbox ha ufficializzato i nuovi livelli di abbonamento ma tanti si sono accorti che nel…
Su WhatsApp è possibile tradurre messaggi grazie a diverse opzioni disponibili su Android e iOS,…
Anche il gesto più semplice può rivelare molto. Come tieni il cellulare, infatti, può svelare…