In occasione dell’inizio della Champions League 2014/2015, HTC, main sponsor del torneo, ha deciso di realizzare una versione speciale in edizione limitata del suo flagship One M8.
Il device è in tutto e per tutto identico al modello originale, tranne che per il logo della Champions League e la silhouette della coppa disegnati sul retro.
Come il primo One M8 annunciato lo scorso marzo, anche questo One M8 Champions League Limited Edition si distingue per un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno – espandibile – è di 16/32 GB. Completano il profilo tecnico una fotocamera principale da 4 Megapixel con tecnologia UltaPixel e sensore secondario per la cattura di informazioni sulla profondità, la connettività LTE e una batteria da 2600 mAh.
HTC One M8 Champions League Limited Edition potranno aggiudicarselo solo i vincitori di un apposito contest, i cui dettagli saranno comunicati dal produttore a breve.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…