In occasione dell’inizio della Champions League 2014/2015, HTC, main sponsor del torneo, ha deciso di realizzare una versione speciale in edizione limitata del suo flagship One M8.
Il device è in tutto e per tutto identico al modello originale, tranne che per il logo della Champions League e la silhouette della coppa disegnati sul retro.
Come il primo One M8 annunciato lo scorso marzo, anche questo One M8 Champions League Limited Edition si distingue per un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno – espandibile – è di 16/32 GB. Completano il profilo tecnico una fotocamera principale da 4 Megapixel con tecnologia UltaPixel e sensore secondario per la cattura di informazioni sulla profondità, la connettività LTE e una batteria da 2600 mAh.
HTC One M8 Champions League Limited Edition potranno aggiudicarselo solo i vincitori di un apposito contest, i cui dettagli saranno comunicati dal produttore a breve.
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…