In occasione dell’inizio della Champions League 2014/2015, HTC, main sponsor del torneo, ha deciso di realizzare una versione speciale in edizione limitata del suo flagship One M8.
Il device è in tutto e per tutto identico al modello originale, tranne che per il logo della Champions League e la silhouette della coppa disegnati sul retro.
Come il primo One M8 annunciato lo scorso marzo, anche questo One M8 Champions League Limited Edition si distingue per un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno – espandibile – è di 16/32 GB. Completano il profilo tecnico una fotocamera principale da 4 Megapixel con tecnologia UltaPixel e sensore secondario per la cattura di informazioni sulla profondità , la connettività LTE e una batteria da 2600 mAh.
HTC One M8 Champions League Limited Edition potranno aggiudicarselo solo i vincitori di un apposito contest, i cui dettagli saranno comunicati dal produttore a breve.
Hai bisogno di acquistare un'asciugatrice ma non sai quale scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi…
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…
Nuova politica decisa dalla Casa della Mela piĂą famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…
Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…
Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…
La funzione degli Stati è tra le piĂą usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…