Le caratteristiche tecniche di questo device sono interessanti: l’HTC One supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA, NFC (a seconda del mercato in cui verrà lanciato) e USB. E’ provvisto di un display da ben 4,7 pollici, un Super LCD 3 con risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel).
Sono due le fotocamere integrate: una posteriore da 4 Megapixel, con autofocus, zoom digitale, LED flash e videorecording in full HD, e una frontale da 2,1 Megapixel (HDR su entrambi). La risoluzione della fotocamera principale non deve trarre in inganno: si tratta di un modulo BSI con chip dedicato, un sensore “ultrapixel” che permette di catturare il 300% di luminosità in più rispetto ai normali moduli fotografici generalmente utilizzati su un dispositivo mobile. Caratteristiche che la rendono molto performante, anche in situazioni con scarsa luminosità. Non mancano la radio FM con RDS, il GPS/A-GPS e GLONASS e la tecnologia Beats Audio.
La memoria interna è di 32 o 64 GB, non espandibile, mentre la RAM è da 2 GB. Il sistema operativo è, ovviamente, Android, versione 4.1.2 Jelly Bean, in accoppiata con l’interfaccia utente HTC Sense 5. La batteria è al litio da 2300 mAh. Il processore è un chip quad-core a 1,7 Ghz.
Il device arriverà anche in Italia, disponibile nel listino dei principali operatori telefonici (TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia) ad un prezzo ancora da definire. E’ probabile, però, tenendo conto della cifra annunciata per la Gran Bretagna (510 sterline), che il prezzo si aggirerà attorno ai 600 euro. Il device verrà venduto nelle colorazioni Red, Gray e Black. Il lancio ufficiale nei negozi avverrà a marzo.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…