Le caratteristiche tecniche di questo device sono interessanti: l’HTC One supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA, NFC (a seconda del mercato in cui verrà lanciato) e USB. E’ provvisto di un display da ben 4,7 pollici, un Super LCD 3 con risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel).
Sono due le fotocamere integrate: una posteriore da 4 Megapixel, con autofocus, zoom digitale, LED flash e videorecording in full HD, e una frontale da 2,1 Megapixel (HDR su entrambi). La risoluzione della fotocamera principale non deve trarre in inganno: si tratta di un modulo BSI con chip dedicato, un sensore “ultrapixel” che permette di catturare il 300% di luminosità in più rispetto ai normali moduli fotografici generalmente utilizzati su un dispositivo mobile. Caratteristiche che la rendono molto performante, anche in situazioni con scarsa luminosità. Non mancano la radio FM con RDS, il GPS/A-GPS e GLONASS e la tecnologia Beats Audio.
La memoria interna è di 32 o 64 GB, non espandibile, mentre la RAM è da 2 GB. Il sistema operativo è, ovviamente, Android, versione 4.1.2 Jelly Bean, in accoppiata con l’interfaccia utente HTC Sense 5. La batteria è al litio da 2300 mAh. Il processore è un chip quad-core a 1,7 Ghz.
Il device arriverà anche in Italia, disponibile nel listino dei principali operatori telefonici (TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia) ad un prezzo ancora da definire. E’ probabile, però, tenendo conto della cifra annunciata per la Gran Bretagna (510 sterline), che il prezzo si aggirerà attorno ai 600 euro. Il device verrà venduto nelle colorazioni Red, Gray e Black. Il lancio ufficiale nei negozi avverrà a marzo.
Questo messaggio WhatsApp potrebbe sembrare innocuo. In realtà può rovinarti la giornata senza che tu…
Puoi non pagare il Canone Rai se rientri in queste categorie: ecco chi non deve…
Stai già pensando a quando preparare l’albero di Natale? Stando alla tendenza di quest’anno, puoi…
Iniziano ad intensificarsi le notizie riguardo a PS6, con il periodo di uscita, il probabile…
Ancora una novità incredibile dal gruppo Meta: WhatsApp rivoluziona l'esperienza su iPad, non è più…
Altro giorno altra truffa e stavolta a essere usata è AGCOM. La mail che può…