Grazie ad un aggiornamento firmware che sta per essere rilasciato, però, la casa produttrice andrà a risolvere alcuni problemi che rendevano gli scatti “deludenti”, migliorando notevolmente la qualità generale delle immagini catturate con il modulo fotografico integrato dell’HTC One.Nessun problema hardware, quindi, bensì qualche difetto software per cui Hight Tech Computer avrebbe già trovato una soluzione definitiva. La fotocamera dell’HTC One riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative? Lo vedremo tra pochissimo, in occasione del lancio ufficiale.
Sappiamo che uno dei punti di forza della fotocamera dell’HTC One, il nuovo smartphone di punta della casa produttrice taiwanese, è sicuramente la fotocamera Ultrapixel, in grado di scattare immagini di altissimo livello grazie alla possibilità di catturare il triplo della luce rispetto ai “classici” moduli per smartphone.
Un funzionamento più simile ad una camera compatta che ad un telefono, nonostante i “soli” 4 Megapixel (l’ennesima conferma che la risoluzione incide marginalmente sulla qualità finale delle istantanee). In realtà la descrizione fatta finora stride con le numerose critiche verso le prestazioni della fotocamera del device fatte da coloro che sono riusciti ad avere un contatto diretto con il prodotto: se in situazioni di scarsa luminosità le foto sembrano convincere appieno, nelle immagini in condizioni “normali” sono decisamente meno buone.
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…
Sei alla ricerca di un telefono innovativo che sia alla pari con un top di…