HTC+lancer+nel+2017+fino+a+7+smartphone
cellulariit
/htc-lancer-nel-2017-fino-a-7-smartphone/amp/

HTC lancer nel 2017 fino a 7 smartphone

Published by
web developer

Dopo la presentazione dei suoi nuovi smartphone U Play e U Ultra, HTC dichiara che durante il 2017 verranno lanciati altri 6 o 7 telefoni, praticamente circa met dei dispositivi rilasciati nel 2016.

Quest’anno HTC lancerà sul mercato solo 6 o 7 smartphone, praticamente la metà rispetto ai dispositivi rilasciati nel 2016. Questa scelta consentirà alla società di Taiwan di “concentrarsi sulle caratteristiche fondamentali dei suoi smartphone, nel tentativo di competere meglio contro le altre marche“.

Secondo un rapporto di Engadget, i telefoni U Ultra e U Play sarebbero inclusi nel numero massimo di smartphone che la società produttrice intende presentare nel 2017, perciò gli smartphone che verranno annunciati entro la fine del 2017 saranno ancora 4 o 5.

Il CEO di HTC, Chialin Chang ha dichiarato che il prossimo modello top di gamma di HTC, successore dell’attuale HTC 10, non si chiamerà ‘HTC 11’, ma non ha fornito altre spiegazioni riguardo al nuovo nome. 

Il manager ha anche detto che l’azienda intende i lanciare dei nuovi telefoni della linea Desire, pensati per chi ha bisogno di dispositivi “divertenti e accessibili“.

HTC annuncerà i prossimi smartphone quest’anno, probabilmente al MWC 2017 che avrà inizio a fine febbraio, sebbene sembra una data troppo vicina per lanciare nuovi modelli. A Barcellona potrebbero venire mostrati i nuovissimi U Play e U Ultra annunciati questo mese.

Secondo il parere di Chang, nei due  nuovi HTC U Play e U Ultra il principale punto di forza per la vendita degli smartphone si trova nel machine learning HTC Sense Companion, grazie al quale il telefono apprende le abitudini dell’utente , suggerendogli, ad esempio, di indossare vestiti più caldi, o di uscire prima di casa per andare al lavoro nel caso in cui è prevista neve, oppure può ricordargli di portare con sè il caricatore del telefono, o suggerire un ristorante quando si trova fuori città per lavoro. Con HTC Sense Companion lo smartphone impara dall’utente l’orario di lavoro o di studio, le sue preferenze riguardo a dove andare a pranzo o a cena, o l’utilizzo delle app, per potergli dare dei consigli utili quando serve.

Nel corso del 2017 prevede di migliorare Sense Companion aggiungendo nuove funzionalità e il supporto per servizi di terze parti.

Alcune di queste caratteristiche sono disponibili nel nuovo sistema operativo Android tramite Google Now o Google Assistente.

Gli utenti U Ultra hanno la possibilità di avere accesso alle notifiche sul secondo display, uno schermo sempre attivo posizionato sopra il display principale.

HTC U Ultra e HTC U Play sono in vendita tramite il sito HTC.com a partire da metà febbraio, rispettivamente al prezzo di 749 e 449 euro.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Curiosità

Allerta malware zombie: ritenuto “morto” da anni, torna ad infettare milioni di PC

Nuova allerta malware zombie. Infatti dopo essere stato ritenuto morto da anni, sta tornando ad…

2 ore ago
  • Curiosità

Schegge di metallo in oltre 50 prodotti alimentari: trema il Ministero della Salute, allerta massima

Allerta massima in tutto il Paese, schegge di metallo in oltre 50 prodotti alimentari già…

4 ore ago
  • Curiosità

Nostalgia della PS1? C’è chi l’ha “riesumata” in versione portatile ed è ancora uno spettacolo

Ecco perché la PS1 è un unicum nel panorama della console: “riesumata” in versione portatile…

16 ore ago
  • Curiosità

IPhone appena comprato? Dalla batteria alla privacy e sicurezza: tutte le funzioni che devi subito attivare

Quando compri un nuovo iPhone, soprattutto se è il primo, occorre imparare molti nuovi trucchi…

20 ore ago
  • Curiosità

I film che sono costati di meno ed hanno macinato record d’incassi entrando nella storia: ecco la lista

Minima spesa, massimi risultati. Ecco i film che sono costati di meno con incassi record:…

23 ore ago
  • Applicazioni

Google, nuova funzione incredibile: ti protegge da un evento catastrofico

Google adesso è pronto ad introdurre una nuova funzione incredibile. Questa è in grado di…

1 giorno ago