Mentre si attende con impazienza l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone HTC One, uno dei migliori prodotti annunciati nei primi mesi di quest’anno, la casa produttrice asiatica potrebbe lanciare presto degli altri prodotti che andranno a “colpire” altre fasce di mercato, così da diversificare l’offerta del gruppo commerciale.
I rumors circolati in questi giorni parlano di un Desire P (nome in codice T326h) e di un Desire Q (nome in codice T328h). Tramite la documentazione della National Communication Commission taiwanese possiamo avere la conferma dell’effettiva esistenza dei prodotti, approvati entrambi dall’organismo.
Purtroppo, però, non abbiamo informazioni sulle caratteristiche tecniche dei due telefoni. Si ipotizza che uno dei due sarà un terminale di fascia economica, un cosiddetto entry level, mentre l’altro potrebbe rinnovare la fascia media della gamma HTC. Entrambi avranno quasi sicuramente Android (entrambi con Jelly Bean?).
Mistero anche sulla data di lancio dei devices: per ora nessuna indiscrezione svela quando arriveranno sul mercato. Non appena avremo maggiori informazioni sull’HTC Desire P e sull’HTC Desire Q vi terremo aggiornati.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…