Mentre si attende con impazienza l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone HTC One, uno dei migliori prodotti annunciati nei primi mesi di quest’anno, la casa produttrice asiatica potrebbe lanciare presto degli altri prodotti che andranno a “colpire” altre fasce di mercato, così da diversificare l’offerta del gruppo commerciale.
Â
I rumors circolati in questi giorni parlano di un Desire P (nome in codice T326h) e di un Desire Q (nome in codice T328h). Tramite la documentazione della National Communication Commission taiwanese possiamo avere la conferma dell’effettiva esistenza dei prodotti, approvati entrambi dall’organismo.
Â
Purtroppo, però, non abbiamo informazioni sulle caratteristiche tecniche dei due telefoni. Si ipotizza che uno dei due sarà un terminale di fascia economica, un cosiddetto entry level, mentre l’altro potrebbe rinnovare la fascia media della gamma HTC. Entrambi avranno quasi sicuramente Android (entrambi con Jelly Bean?).
Â
Mistero anche sulla data di lancio dei devices: per ora nessuna indiscrezione svela quando arriveranno sul mercato. Non appena avremo maggiori informazioni sull’HTC Desire P e sull’HTC Desire Q vi terremo aggiornati. Â
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…
Alcuni lavoratori rischiano il pignoramento dello stipendio: ecco a chi si applica questa nuova misura. …
Ancora novitĂ inaspettate dal mondo Apple, iOS 26 cambia le regole: CarPlay adesso fa cose…
Da settembre ci sarĂ un nuovo bonus in busta paga: ecco gli importi e chi…
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …