HTC ha confermato in queste ore il prezzo in Italia del phablet con doppia fotocamera da 13 Megapixel Desire Eye: il device sarà in vendita attraverso i canali ufficiali a partire dalla seconda metà di novembre a 549 euro.
Oltre ad un comparto fotografico particolarmente evoluto e pensato per una migliore qualità dei selfie, Desire Eye si distingue per un ampio display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD di 1080×1920 p e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati è di 16 GB (ma può essere facilmente aumentato tramite microSD). Completano il profilo gli speaker BoomSound, una batteria da 2400 mAh e l’impermeabilità all’acqua (IPX7).
Per chi volesse risparmiare qualcosa, HTC Desire Eye è già prenotabile con Garanzia Europa sul sito di e-commerce Expansys al costo finale di 504,99 euro.
Per visualizzare la scheda tecnica completa di Htc Desire Eye clicca qui; in questa pagina invece trovi i prezzi e le offerte aggiornate.
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…