HTC ha confermato in queste ore il prezzo in Italia del phablet con doppia fotocamera da 13 Megapixel Desire Eye: il device sarà in vendita attraverso i canali ufficiali a partire dalla seconda metà di novembre a 549 euro.
Oltre ad un comparto fotografico particolarmente evoluto e pensato per una migliore qualità dei selfie, Desire Eye si distingue per un ampio display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD di 1080×1920 p e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati è di 16 GB (ma può essere facilmente aumentato tramite microSD). Completano il profilo gli speaker BoomSound, una batteria da 2400 mAh e l’impermeabilità all’acqua (IPX7).
Per chi volesse risparmiare qualcosa, HTC Desire Eye è già prenotabile con Garanzia Europa sul sito di e-commerce Expansys al costo finale di 504,99 euro.
Per visualizzare la scheda tecnica completa di Htc Desire Eye clicca qui; in questa pagina invece trovi i prezzi e le offerte aggiornate.
Se cerchi delle applicazioni in grado di rimpiazzare i soliti servizi di musica in streaming…
L'estate videoludica sarà decisamente ricca, non solo per le tante uscite attese ma anche per…
Non fare questo errore in vacanza, perché potresti attirare i controlli del Fisco: forse non…
Anche Apple fa il suo ingresso nell'era dell'AI: ecco il suo primo chatbot che ptorebbe…
Il Botulino può insediarsi anche nel tonno in scatola, bisogna fare tantissima attenzione a questi…
È stata scoperta una falla clamorosa nell’AI di Google, Gemini, e che sta sollevando molteplici…