HTC ha confermato in queste ore il prezzo in Italia del phablet con doppia fotocamera da 13 Megapixel Desire Eye: il device sarà in vendita attraverso i canali ufficiali a partire dalla seconda metà di novembre a 549 euro.
Oltre ad un comparto fotografico particolarmente evoluto e pensato per una migliore qualità dei selfie, Desire Eye si distingue per un ampio display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD di 1080×1920 p e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati è di 16 GB (ma può essere facilmente aumentato tramite microSD). Completano il profilo gli speaker BoomSound, una batteria da 2400 mAh e l’impermeabilità all’acqua (IPX7).
Per chi volesse risparmiare qualcosa, HTC Desire Eye è già prenotabile con Garanzia Europa sul sito di e-commerce Expansys al costo finale di 504,99 euro.
Per visualizzare la scheda tecnica completa di Htc Desire Eye clicca qui; in questa pagina invece trovi i prezzi e le offerte aggiornate.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…