HTC ha annunciato questa mattina all’IFA di Berlino il nuovo Desire 820, erede del Desire 816 dal design robusto, colorato e moderno.
Per quanto riguarda il comparto hardware, il device si distingue per un ampio display con risoluzione HD da 5,5 pollici e per un processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno (espandibile) è di 16 GB. Completano il profilo una fotocamera principale da 13 Megapixel, la connettività LTE, gli altoparlanti BoomSound e una batteria da 2600 mAh.
Peter Chou, ceo della compagnia taiwanese, ha commentato: “Il nostro nuovo modello HTC Desire dona agli amanti dell’intrattenimento in mobilità esattamente ciò che stanno cercando: uno terminale potente, veloce ed elegante per riprodurre i contenuti multimediali su un grande schermo a un prezzo competitivo. Con HTC Desire 820 abbiamo combinato la migliore tecnologia legata all’esperienza di entertainmentad un design unico, per offrire un prodotto che sia al tempo stesso gradevole e alla portata di tutti”.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…