Arriva con qualche mese di ritardo anche in Italia il nuovo HTC Desire 601. Lo smartphone è da oggi disponibile in versione open market al prezzo di 299 euro.
“Questo nuovo modello della popolare famiglia Desire permette agli utenti di vivere un’esperienza premium a una fascia di prezzo decisamente conveniente. Rivoluzionando il panorama di fascia media, HTC Desire 601 introduce velocità LTE e caratteristiche innovative provenienti dalla prestigiosa famiglia One di HTC, tra cui HTC ZoeTM con Video Highlights e HTC BoomSound”, si legge nel comunicato stampa ufficiale diffuso dalla compagnia.
HTC Desire 601 vanta un display qHD da 4,5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual-core da 1.4 GHz, fotocamera principale da 5 Megapixel e supporto al recente standard di rete LTE.
“Negli ultimi 17 anni – ha commentato Peter Chou, ceo di HTC Corporation – HTC ha sfidato il settore dell’ìndustria mobile sviluppando innovazioni in grado di cambiare il modo in cui le persone utilizzano il proprio smartphone. Offrendo funzionalità estremamente d’avanguardia – ha sottolineato –, la nostra famiglia Desire rappresenta un modello di qualità premium disponibile in una fascia di prezzo più accessibile”.
Oppo Find X9 fa giĂ sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novitĂ che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…
Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…
Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…
Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…