Lo smartphone HTC Bolt apparso online durante il mese di settembre potrebbe arrivare entro la fine di ottobre 2016. Stando alle voci che circolano sul web il nuovo telefono di HTC sarà anche il primo cellulare dell’azienda produttrice ad eseguire Android 7 Nougat out of the box.
Il nome in codice del nuovo smartphone della società di Taiwan è ‘Bolt’, mentre il suo nome commercialedovrebbe essere HTC 10 Evo.
Le informazioni che abbiamo riportano che il prossimo smartphone di HTC Bolt non sarà lanciato solo negli USA, ma verà portato anche nei Paesi europei, in Asia e in Africa.
Il nuovo HTC 10 Evo dovrebbe disporre di un display da 5,5 pollici di risoluzione QuadHD (1440 x 2560 pixel) e un processore Snapdragon di potenza ancora non definita, con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Lo smartphone dovrebbe offrire una fotocamera principale con sensore posteriore da 18MegaPixel e una fotocamera frontale con sensore da 8 MegaPixel. Inoltre HTC 10 Evo (Bolt) potrebbe non avere il jack audio da 3.5 mm.
Il design del prossimo telefono di HTC è apparso tramite un’immagine pubblicata sul social Twitter. In questa foto, lo smartphone sembra uguale a HTC 10 per quanto riguarda la forma e l’aspetto, mentre alcune differenze con l’attuale HTC 10 sembrano riguardare la fotocamera frontale, che su HTC Bolt è posizionata a sinistra dello speaker chiamata, mentre su HTC 10 si trova sulla parte destra; inoltre i sensori anteriori del Bolt sono a destra dello speaker, mentre su HTC 10 si trovano sopra.
Un’altra altra differenza riguarda il flash, che sul Bolt è posizionato sopra la fotocamera, mentre su HTC 10 si trova di fianco; mentre la scheda SIM e quella microSD si trovano sul lato sinistro di Bolt, e sul lato destro su HTC 10.
Anche quando un account Instagram viene compromesso e non si ha più accesso a e-mail…
Stai cercando un monitor da gaming perfetto per Natale ma non vuoi spendere troppo. Negli…
Ritrovarsi con Facebook bloccato porta, inevitabilmente, a voler capire perché è successo e come affrontare…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming che ti permetta di avere tempi di…
Lo smartphone non è solo un supporto per navigare su internet o sulle piattaforme di…
Esistono segnali ricorrenti nei messaggi privati ingannevoli su Instagram, che rivelano come questi possano portare…