Tutto come da previsioni – purtroppo – per HTC: anche il quarto trimestre 2013 del produttore taiwanese si è rivelato preoccupante dal punto di vista economico.
Le perdite operative, seppur in calo rispetto ai 101 milioni della trimestrale precedente, si sono attestate sui 52 milioni di dollari. Le vendite sono risultate piuttosto statiche, con entrate dagli smartphone di appena 1.6 milioni di dollari; il phablet HTC One Max e la rinnovata linea Desire – evidentemente – non hanno suscitato l’interesse sperato.
Si complica quindi il lavoro del nuovo cfo Chang Chialin, che dovrà fare di necessità virtù, indirizzando tutti i rumor delle ultime settimane sul futuro società e sull’erede dell’HTC One – la cui presentazione è stata fissata per fine febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona – verso l’immagine di una seconda vita del brand. Ci riuscirà?
A volte capita di fare sempre gli stessi sogni, magari quelli che sono anche i…
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…
Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…