HP è pronta a rientrare nel comparto smartphone con un nuovo rivoluzionario terminale Android. La notizia è stata comunicata dal direttore senior della divisione asiatica PC e tablet del gruppo, Yam Su Yin.
Il grande ritorno non sarà né quest’anno, né il prossimo: la scottatura degli 1,2 miliardi di dollari investiti in Palm senza alcun profitto – evidentemente – brucia ancora. Il produttore ha quindi lasciato intendere di voler continuare a concentrarsi sui tablet, sugli all-in-one e sui PC portatili, studiando però nel frattempo tutte le strategie necessarie per il lancio un dispositivo unico nel suo genere.
“Non posso ancora fornire una tabella di marcia – ha dichiarato Yam Su Yin -. Ma sarebbe stupido se non ammettessimo la nostra recente decisione. HP deve essere nella partita dei cellulari ‘intelligenti’ – ha continuato – Ci sono tante cose che si possono fare. Non è tardi. Lo smartphone HP vi darà un’esperienza differenziata”, la promessa del dirigente. E gli utenti concederanno una seconda possibilità ad HP?
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…
Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…
La pasta LIDL è ottima ed anche acquistabile ad un prezzo competitivo: la compro da…
Non tutti conoscono questo tasto segreto che c’è sui telefono Samsung: una volta scoperto non…
Agosto 2025 è stato un mese di modifiche per gli utenti Instagram che hanno già…
Dentro iOS 26 compariranno due nuove app tra quelle preinstallate ovvero quelle che Apple mette…