HP è pronta a rientrare nel comparto smartphone con un nuovo rivoluzionario terminale Android. La notizia è stata comunicata dal direttore senior della divisione asiatica PC e tablet del gruppo, Yam Su Yin.
Il grande ritorno non sarà né quest’anno, né il prossimo: la scottatura degli 1,2 miliardi di dollari investiti in Palm senza alcun profitto – evidentemente – brucia ancora. Il produttore ha quindi lasciato intendere di voler continuare a concentrarsi sui tablet, sugli all-in-one e sui PC portatili, studiando però nel frattempo tutte le strategie necessarie per il lancio un dispositivo unico nel suo genere.
“Non posso ancora fornire una tabella di marcia – ha dichiarato Yam Su Yin -. Ma sarebbe stupido se non ammettessimo la nostra recente decisione. HP deve essere nella partita dei cellulari ‘intelligenti’ – ha continuato – Ci sono tante cose che si possono fare. Non è tardi. Lo smartphone HP vi darà un’esperienza differenziata”, la promessa del dirigente. E gli utenti concederanno una seconda possibilità ad HP?
Stai già pensando a quando preparare l’albero di Natale? Stando alla tendenza di quest’anno, puoi…
Iniziano ad intensificarsi le notizie riguardo a PS6, con il periodo di uscita, il probabile…
Ancora una novità incredibile dal gruppo Meta: WhatsApp rivoluziona l'esperienza su iPad, non è più…
Altro giorno altra truffa e stavolta a essere usata è AGCOM. La mail che può…
Sembra impossibile, eppure ci sono tecniche e impostazioni per creare video nitidi e professionali direttamente…
Anche i modelli più datati di iPhone possono avere un valore considerevole, soprattutto se in…