Honor Magic è un telefono che la stessa Huawei definisce, nel teaser che ha da poco pubblicato, “magico”. Stando a quanto riferiscono alcune indiscrezioni, il nuovo dispositivo della casa cinese, potrebbe essere un oggetto tecnologicamente superiore rispetto ai nuovi prodotti 2017 delle aziende più note, come Apple e Samsung.
Huawei, infatti, ha ordinato all’azienda sudcoreana di produrre per i propri dispositivi un pannello curvo su i 4 lati, quindi anche su quello inferiore. Un tale pannello potrebbe venire sfruttato anche sui bordi tramite una maggiore pressione delle dita per attivare ulteriori gesture.
Lo schermo è di tipo edge-to-edge; infatti si estende da un lato all’altro della struttura e quindi non ci saranno cornici, oppure se sono presenti, saranno comunque super ridotte. E’ possibile che Huawei abbia deciso di superare perfino il prossimo Mi Mix di Xiaomi.
Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche del nuovo Honor Magic, sembra che lo smartphone integri un processore octa-core Kirin 960, con GPU Mali-G71 MP8, in combinazione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Invece il comparto fotografico dovrebbe offrire 2 fotocamere posteriori con sensori da 12 MegaPixel , F/2.2 RGB e da 20 MegaPixel F/2.2 monocromatico, lenti summarit asferiche, stabilizzatore ottico, zoom ibrido e autofocus ibrido 4-in-1; la fotocamera anteriore ha un sensore da 8 MegaPixel.
Non abbiamo notizie sul prezzo di vendita al pubblico; supponiamo che Honor Magic potrebbe essere disponibile in Cina in tempo per essere acquistato a Natale.
Hai queste tre monete? Controlla subito perché sono molto richieste dai collezionisti e potrebbero valere…
Ancora una notizia sbalorditiva dal mondo Google: Gmail cancella una nota funzione, cosa cambia adesso…
C’è il rischio che ti sospendano la pensione: se ricevi questo messaggio, ecco cosa devi…
Stacca sempre la presa di questo elettrodomestico la notte prima di andare a dormire altrimenti…
Treni con il Wi-Fi stabile, un nuovo report indaga sulla connettività nelle varie stazioni ferroviarie…
Pazzesco Google, il colosso statunitense cambia ancora una volta tutto: Gemini ha ora un nuovo…