Alcune indiscrezioni che arrivano dalla Cina riferiscono che il telefono Honor 8 potrebbe essere il primo smartphone del brand di proprietà Huawei a ricevere ufficialmente l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat e che il suo rilascio potrebbe verificarsi entro il mese di febbraio 2017.
L’upgrade ad Android 7 Nougat includerà la nuova interfaccia utente EMUI 5.0, il launcher di Huawei che integra diverse novità e miglioramenti rispetto alla precedenti versioni, tra cui un sistema particolarmente all’avanguardia di gestione del risparmio energetico, l’utilizzo simultaneo di più profili utenti per diverse applicazioni e l’app drawer che consente agli utenti un uso facilitato del dispositivo.
Qualche settimana fa Huawei aveva reso disponibili le registrazioni per poter diventare beta tester ufficiali in Italia del nuovo sistema operativo Android 7 Nougat. A tal fine occorreva scaricare un app e registrarsi; a quel punto si poteva essere selezionati e ricevere una prima versione publica beta dell’aggiornamento.
L’invio dell’aggiornamento era previsto per il 6 dicembre ed infatti, proprio a partire dalle ultime ore, gli utenti italiani che sono stati scelti stanno ricevendo un aggiornamento da 2.21 GB con il nuovo sistema operativo ed anche molte funzioni ed altrettanti miglioramenti. Vediamoli.
NOTIFICHE
GESTIONE ATTIVITA’ TRIDIMENSIONALE
FOTOCAMERA
CONTATTI
IMPOSTAZIONI
Anche quando un account Instagram viene compromesso e non si ha più accesso a e-mail…
Stai cercando un monitor da gaming perfetto per Natale ma non vuoi spendere troppo. Negli…
Ritrovarsi con Facebook bloccato porta, inevitabilmente, a voler capire perché è successo e come affrontare…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming che ti permetta di avere tempi di…
Lo smartphone non è solo un supporto per navigare su internet o sulle piattaforme di…
Esistono segnali ricorrenti nei messaggi privati ingannevoli su Instagram, che rivelano come questi possano portare…