La Honor pronta a immettere sul mercato un ennesimo modello di altissimo profilo, le aspettative sono enormi: tutti i dettagli che filtrano dalla Cina

Appare un momento decisamente proficuo per alcune case produttrici di smartphone più che per altre. In questo senso, la Honor è particolarmente scatenata. A ottobre, sono stati immessi sul mercato l’Honor Magic 8 e l’Honor Magic 8 Pro, mentre più di recente sono stati svelati l’Honor 500 Pro e l’Honor Magic 8 Mini. Modelli per i quali l’entusiasmo e la curiosità del pubblico, per le prime anticipazioni, sono già considerevoli. Ma a quanto pare, non è finita qui, tutt’altro.
A breve, dovrebbe esserci il lancio dell’ultimo top di gamma della casa, quello che si posizionerà in cima al catalogo e cercherà di svettare su tutti i modelli simili. Le ultime indiscrezioni e gli indizi in merito non lasciano dubbi, Honor proverà a sbaragliare la concorrenza.
Honor Magic 8 Ultra, all’inizio del 2026 arriverà in commercio: caratteristiche per sfidare lo Xiaomi 17 Ultra
Stiamo parlando dell’Honor Magic 8 Ultra, il cui arrivo ufficiale è davvero vicino. Non esistono ancora immagini effettive del nuovo dispositivo, nemmeno tra i leaker di maggior riferimento del settore. La Honor sta cercando di mantenere in merito il massimo riserbo. Ma manca poco alla sua scoperta, dato che il modello è appena comparso nel database dell’ente di certificazione cinese con il numero associato BKQ-AN20.

Questo ci indica che il lancio, verosimilmente, avverrà non appena iniziato il 2026. Di solito, sono queste le tempistiche nel momento in cui un modello fa la prima comparsa ufficiale negli elenchi di certificazione.
Le prime indiscrezioni che arrivano sulle prestazioni dell’Honor Magic 8 Ultra fanno una certa sensazione. A diffonderle, il leaker cinese Digital Chat Station, da cui apprendiamo che il processore dovrebbe essere un SoC Snapdragon 8 Elite 5, chipset all’avanguardia. Con in più connettività satellitare e soprattutto un sensore principale per la fotocamera OV50R LOFIC, un inedito di altissimo livello.
Sono caratteristiche che inevitabilmente accendono già la curiosità e prospettano una sfida all’ultimo sangue con lo Xiaomi 17 Ultra, altro modello di punta che può dominare la scena per il prossimo anno. Si attendono conferme e ulteriori indiscrezioni sulle specifiche, per scoprire che cosa davvero potrà riservare questo nuovo colosso nel campo degli smartphone. Performance sempre più estreme, autonomia massima, dettagli avanzati, queste le chiavi per il predominio.