Il 13 dicembre è arrivato l’annuncio di una nuova variante del telefono Honor 8 Premium contraddistinta da una particolare colorazione e pensata appositamente per questo nuovo modello. Il nuovo smartphone si chiama Honor 8 Premium Sakura Pink.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Honor 8 Premium Sakura Pink è identico al modello originale, quindi integra un chipset Kirin 950 Octa-Core da 2,3 Ghz di proprietà dell’azienda, mentre il sistema operativo è Android 6 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1, che dovrebbe venire presto aggiornato alla versione 5.0 su base Android Nougat.
Honor 8 Premium Sakira Pink offre 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico lo smartphone offre una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED Flash e Laser per la messa a fuoco rapida.
La batteria è una unità da 2900 mAh con ricarica rapida.
Il nuovo smartphone Rosa di Honor sarà disponibile prima di Natale presso il sito ufficiale della società produttrice, oltre che nei più grandi negozi di prodotti tecnologici, andando ad aggiungersi agli altri modelli già disponibili dalle colorazioni Oro e al più famoso Blu. Il prezzo proposto sarà di 449 euro.
Tra qualche giorno le due app principali dei correntisti di Poste Italiane non funzioneranno più:…
Google continua a sperimentare con la ricerca e l'ultima novità in ordine di tempo potrebbe…
WhatsApp può occupare diversi giga preziosi. Ci sono, però, dei trucchi per liberare spazio sullo…
Capita spesso che gli articoli caricati su Amazon presentino degli errori di prezzo e questo…
Frutta e verdura che porti ogni giorno in tavola non fanno così bene come credi:…
Una notizia destabilizzante per i clienti delle Poste dato che dal 1 luglio cambierà tutto:…