Ho.+Mobile%3A+se+passi+da+Iliad+paghi+meno+di+6+euro%21
cellulariit
/ho-mobile/amp/
Gestori

Ho. Mobile: se passi da Iliad paghi meno di 6 euro!

Published by
Elena Arrisico

Contiene link di affiliazione.

Operatore virtuale di Vodafone, Ho. Mobile è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel mondo della telefonia mobile con successo. Il merito è delle tariffe chiare e semplici che propone: offre, infatti, molti Giga per navigare sul Web dal proprio smartphone, oltre a minuti ed SMS illimitati.

Ho. Mobile è uno degli operatori telefonici più vantaggiosi – cellulari.it

Le offerte, ovviamente, variano in base al periodo in cui ci troviamo, ma anche all’operatore telefonico da cui proveniamo. Se passi a Ho. Mobile da Iliad, ad esempio, c’è un’offerta particolarmente allettante rivolta a chi dello smartphone non riesce proprio a fare a meno!

Da Iliad a Ho. Mobile, l’offerta da non perdere

Le offerte proposte da Ho. Mobile non prevedono costi in più o vincoli di alcun tipo. La compagnia telefonica propone tariffe adatte a tutte le tasche ed esigenze, anche solo voce o solo dati. Una delle più vantaggiose è, senza alcun dubbio, quella che riguarda i clienti Iliad (operatore francese tra i più apprezzati del momento). Per chi proviene da Iliad, ci sono diverse tipologie di offerte a prezzi davvero convenienti.

Ho. Mobile offre tariffe vantaggiose per chi arriva da Iliad – cellulari.it

Per chi viene da Iliad, l’offerta migliore prevede attivazione gratuita, 150GB, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese. La SIM è gratis, mentre dalla prima ricarica di 7 euro verranno scalati 6,99 euro. Con eSIM, invece, si arriva a un costo di 4,99 euro: le eSIM – ovvero “embedded SIM” – sono delle schede SIM virtuali che sono direttamente integrate in smartphone, tablet e altri dispositivi tecnologici (che hanno, ovviamente, una capacità di connessione).

Vedi su Ho. Mobile

Con Ho. Mobile, non ci sono mai costi a sorpresa e questo è, senza ombra di dubbio, un suo punto di forza. Nel servizio sono inclusi SMS Ho. Chiamate, Rete 4G, navigazione in hotspot, numero per il credito residuo, trasferimento di chiamata e avviso di chiamata. Per attivare la SIM, è possibile pagare e ricevere la SIM a casa, attivarla dall’app, in tabaccheria o in edicola, oppure ritirare e attivare la SIM in edicola o pagare online e attivare l’offerta con una eSIM. Ho. Mobile consente anche di personalizzare il proprio numero di telefono.

Le altre offerte e i vantaggi per chi passa da Iliad

Sono disponibili altre offerte per chi passa ad Ho. Mobile da Iliad. Un’offerta prevede 200GB, minuti ed SMS illimitati a 8,99 euro al mese con attivazione gratuita. C’è, poi, il piano che prevede 200GB in 5G al massimo della velocità con minuti ed SMS illimitati e attivazione gratuita a 9,99 euro al mese. Per concludere, per chi necessita di più giga è disponibile l’offerta con 250GB in 5G al massimo della velocità con minuti ed SMS illimitati a 11,99 euro al mese.

Le offerte 4G prevedono una velocità fino a 60Mbps in download e in upload contro i 30Mbps precedenti. Infine, quali sono i vantaggi di essere un cliente Ho. Mobile? Non ci sono vincoli contrattuali ed è possibile lasciare la compagnia telefonica quando si vuole e senza costi. La ricarica viene eseguita secondo le modalità che si preferisce (è disponibile, comunque, un servizio di autoricarica dall’app). Per concludere, ci sono trenta giorni di tempo per restare soddisfatti del passaggio a Ho. Mobile, altrimenti sarà possibile richiedere un rimborso!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Published by
Elena Arrisico

Recent Posts

  • Notizie

ChatGPT, all’improvviso urla e parla con voce demoniaca: l’assurda vicenda

La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…

6 ore ago
  • Notizie

Google Maps, novità in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

8 ore ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

12 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, novità per i messaggi audio: potrai solo inviarli in questo modo

Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…

13 ore ago
  • Smartphone

Garanzia e assistenza: cosa sapere prima di comprare uno smartphone

Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…

15 ore ago
  • Smartphone

Quando conviene cambiare cellulare: i segnali da non ignorare

I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…

17 ore ago