Nuova super offerta quella appena lanciata da ho. Mobile per attirare nuovi clienti. Minuti, SMS e Giga a soli 8,99 euro al mese
Se non siete soddisfatti del vostro piano in abbonamento e volete passare ad un altro operatore, questo è uno dei migliori periodi dell’anno. I principali provider in Italia stanno infatti lanciando nuove promozioni che includono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi stracciati.
L’obiettivo è quello di attirare nuovi clienti e di fidelizzare quelli che già hanno un piano attivo. È anche il caso di ho. Mobile che, proprio nelle scorse ore, ha lanciato una proposta che include – tra le altre cose – 150 Giga di traffico dati ad un prezzo poche volte così basso.
ho. Mobile offre 150 Giga al mese, minuti ed SMS illimitati ad un prezzo poche volte così basso. L’intero bundle è infatti disponibile a soli 8,99 euro, con attivazione e SIM gratis. E non ci sono né vincoli né costi nascosti. Il tutto con la connessione veloce della rete Vodafone, una garanzia per gli utenti italiani. E ricordiamo che c’è anche la possibilità di usufruire di 5,9 Giga di traffico dati extra da utilizzare in tutta Europa e senza costi aggiuntivi, grazie al roaming.
Essendo una operator attack, per poterne usufruire bisogna effettuare la portabilità da uno dei seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile e Italia Power.
Come si può leggere nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore, l’unico costo iniziale previsto è pari a 9 euro una tantum. Che di fatto sarebbe la prima ricarica utile per effettuare il rinnovo della promo.
Samsung Galaxy S26, sorpresa spiazzante per tutti gli appassionati: cambia la data di lancio, ecco…
Si, Papa Francesco aveva uno smartphone ed anche almeno un tablet ed un computer. Ora…
Amazon Prime Day 2025, grandissime novità: l'evento sarà diverso da tutti gli altri, vediamo insieme…
App bancarie nel mirino, arriva l'avvertimento per milioni di utenti: a cosa prestare attenzione, rischio…
ChatGPT continua a diventare sempre più potente: il noto modello linguistico può cambiare le regole…
Potrebbe venirti il dubbio che un contatto ti abbia bloccato su WhatsApp. Ci sono dei…