Highway 4G è il nuovo top di gamma di Wiko presentato qualche ora fa durante l’IFA 2014 di Berlino. Il device rappresenta un’evoluzione del primo Highway lanciato in primavera, grazie al processore quad-core Nvidia Tegra 4i da 2.0 GHz con supporto LTE e all’ultima versione 4.4 KitKat di Android già preinstallata.
Dal fratello maggiore il modello mantiene le eleganti rifiniture laterali in alluminio, il pannello posteriore in vetro temprato, il display FHD da 5 pollici e la fotocamera principale da 16 Megapixel. Leggermente aumentato lo spessore, ora di 7,9 millimetri (0,2 millimetri in più, ndr) Cinque le colorazioni disponibili: nera, bianca, blu, viola e arancione.
Wiko Highway 4G arriverà sul mercato europeo entro la fine del prossimo ottobre. Il prezzo consigliato al pubblico dal produttore francese dovrebbe probabilmente aggirarsi attorno ai 300 euro.
A volte capita di fare sempre gli stessi sogni, magari quelli che sono anche i…
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…
Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…