Haier è un famoso marchio di elettrodomestici che da un po’ di tempo produce anche smartphone e alla fiera IFA 2016 di Berlino ha presentato il suo nuovo telefono di fascia bassa, HaierPhone L55S.
Il nuovo HaierPhone L55S è alimentato da un processore quad-core a 64 bit con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile grazie ad una scheda micro-SD che mette a disposizione un ulteriore spazio per applicazioni, file, foto e video.
HaierPhone L55S si presenta con un corpo costruito in alluminio ‘premium’ ede ha uno spessore minimo di 7,55 mm; il telefono pesa 135 grammi ed integra a livello posteriore una fotocamera principale da 13 Mega Pixel con autofocus.
Il nuovo smartphone di casa Haier offre un lettore di impronte digitali ed un supporto per la connettività HotKnot, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi, mentre il sistema operativo scelto per il nuovo L55S è Android 6.0 Marshmallow.
HaierPhone L55S viene proposto sul mercato nei colori grigio, argento, oro e rosa, ma non ci sono ancora informazioni sul prezzo.
Il mondo si fa sempre più virtuale, Google implementa la sua AI e lancia la…
Ci sono delle monete più uniche che rare. I gettoni telefonici, ad esempio, sono nati…
Come saranno i prossimi iPad? I rumor su questi prodotti si accavallano online e molti…
L’elettrodomestico dell’estate lo compri su Amazon e costa meno di 50 euro: ti svolterà le…
Bonifico bancario: le nuove regole non le conosce nessuno ma sarebbe meglio di si per…
Come un fulmine a ciel sereno è giunta notizia che Google Chrome non sarà più…