Con le dimensioni di un dito, questo è il telefonino più piccolo mai realizzato: ha funzionalità uniche.
Siamo abituati a smartphone con funzionalità sempre più uniche e particolari, abbastanza grandi da essere maneggevoli senza dover sforzare troppo la vista.
Ecco perché il telefono più piccolo del mondo ha incuriosito in molti, non siamo più abitati ad avere tra le mani un dispositivo così piccolo, anzi, a dirla tutta non l’abbiamo mai avuto.
Anche se i primi telefoni hanno avuto anche dimensioni ridotte, non sono mai stati piccoli quanto un dito e sicuramente non hanno mai pesato solo 13 grammi.
In un modo in cui telefono sono sempre più grandi e complessi, lo Zanco Tiny T1 si fa notare sopratutto per le sue dimensioni ridotte. Si tratta del mini telefono che si è guadagnato il record del più piccolo del mondo, con le sue dimensioni che non superano quelle di un pollice. Lo Zanco Tiny T1 è così piccolo da riuscire a essere ospitato nel palmo di una mano o nel taschino di una camicia.
È pensato come telefono da collezione o da battaglia, nonostante le dimensioni ridotte da la possibilità di effettuare e ricevere chiamate ed SMS. Potrebbe essere la scelta perfetta per chi sta cercando un dispositivo di emergenza.
Come si può immaginare il design è essenziale, con una struttura in plastica leggera e una piccola antenna integrata per garantire una buona ricezione.
Come abbiamo visto, nonostante le ridotte dimensioni, il telefonino Zanco Tiny T1 è perfettamente funzionante e offre funzionalità di base utili ai fini dell’utilizzo dello stesso.
Non è dotato di fotocamera, connessione internet o funzioni smart. Si tratta di un dispositivo, come abbiamo visto, di emergenza. Può essere usato magari per sport e attività outdoor, per avere un dispositivo da portare con se senza rischiare di danneggiare il proprio smartphone principale oppure da utilizzare nel caso in cui quest’ultimo fosse scarico.
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…