Molte strutture sono assolutamente belle, ma gli uffici dell’azienda di Mountain View non si battono di sicuro. Li avete mai visti così?
Conosciamo tanti edifici di bell’spetto e dagli interni lussuosi e nominarli uno ad uno ci farebbe consumare una quantità assurda di tempo. Diamo per scontato che avete già sentito parlare di questi luoghi, ma certo non siete al corrente di tutti i dettagli che offrono motivi validi per apprezzarli, ragione che ci spinge a voler parlare, fra questi, di una struttura molto particolare. Avete già indovinato, probabilmente: si tratta degli uffici di Google.
Con il tempo si sono evoluti a tal punto da creare una vera e propria sequenza di edifici più che rinomati, come potete vedere nella prima immagine. E’ impossibile non notare quanto siano ben curati. Sembra che vogliano farci immergere nel loro mondo minimal, capace di costruire un ambiente sereno e piacevole da visitare.
Gli uffici dell’azienda di Mountain View, nonostante appaiano diversi fra loro riescono ad accomunarsi per via di uno stile simile, ma assolutamente d’impatto. Quanto detto implica che non perderemo tempo nell’esplorarlo qualora lo volessimo visitare, tanto meno nel vederlo in caso fossimo interessati alla vista di queste strutture particolari. Ma a che scopo Google lo fa?
Analogamente alla realizzazione della sede di Apple – che penso conosciate tutti quanti visto che sia piuttosto famosa -, la società di Mountain View ha intenzione di tenere più curato possibile il suo ambiente di lavoro, dando modo ai dipendenti e ai clienti di poter entrare dentro il mondo che ha sempre voluto immaginare e in seguito costruire la compagnia. Effettivamente ci è riuscita, non a caso tende ad introdurre anche la tecnologia, quando possibile, nei suoi uffici, come potete vedere nella seconda foto.
Questi, però, sono soltanto degli esempi di tutto quello che sarebbe in grado di offrire Google. Le sue strutture sono molto più grandi e certamente non si fermano soltanto a questo, ragione per la quale vi suggeriamo di visitare i profili Instagram della società in maniera tale da poter vedere qualcosa in più. Ce ne sono diversi, tuttavia siamo convinti del fatto che vi innamorerete delle foto che pubblicherà l’azienda man mano che passa il tempo: sono speciali!
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…