GTA6, i fan aspettano con ansia l’uscita del nuovo capitolo: lo strano dettaglio nel trailer ha già sconvolto tutti.
La tecnologia ha sicuramente influenzato ogni singola attività umana: ormai praticamente per tutto tendiamo ad utilizzare dispositivi tech di ogni tipo.
Anche per affrontare il tempo libero, bambini ed adolescenti amano sicuramente trascorrere diverse ore davanti al televisore giocando con le console di ultima generazione. Difficile dire chi vincerà l’eterna sfida tra Nintendo e Sony: i due colossi asiatici continuano a dell’arena tra di loro lanciando prodotti sempre più innovativi e potenti. Dopo il successo della Switch, Nintendo ha deciso di lanciare un secondo modello della straordinaria console portatile capace di fornire all’utente ben tre modalità di gioco.
La Playstation, invece, ha sempre riscosso un grandissimo successo anche se la PS5 non ha mai raggiunto i livelli delle vecchie glorie (come la PS2, ancora nelle prime posizioni della classifica delle console più vendute della storia). Nonostante ciò, ci sono dei giochi che raggiungono sempre un successo planetario. I fan aspettano con ansia l’arrivo del nuovo capitolo di Gran Theft Auto: questo sesto appuntamento si sta facendo attendere, con continui rimandi e cambi di date. Adesso è stata ufficializzata la data di lancio: maggio 2026 sarà il momento in cui arriverà finalmente l’amato gioco. Nel frattempo, è uscito un grandissimo trailer: avete notato lo strano dettaglio?
GTA6, arriva il trailer: avete notato questo strano dettaglio?
Da quando è uscito il nuovo trailer di GTA, i fan più accaniti hanno cercato di analizzare ogni singolo frame del filmato per catturare eventuali dettagli e per notare easter egg.
C’è una scena in particolare che ha scioccato praticamente tutti. Quando Lucia torna in casa da lavoro e si butta su Jason che è steso sul divano, l’inquadratura si sofferma su due birre piazzate proprio vicino a due Dualsense. Ma non sono i controller ad aver rubato le attenzioni: sullo sfondo, infatti, si intravede una console che richiama alcune bozze apparse in rete quando c’erano soltanto rumors sulla Playstation 5.
Durante gli anni di attesa della PS5, in rete apparivano con frequenza delle bozze e delle immagini che stuzzicavano le fantasie. Rockstar ha deciso quindi di ricordare quei momenti con un particolare easter egg, richiamando una delle bozze più popolari del periodo.
Per la grande uscita, in ogni modo, bisognerà aspettare più di un anno: dopo il trailer, è stata ufficializzata la data. Per mettere le mani sul gioco bisognerà attendere il 26 maggio del 2026: per molti, il gioco doveva uscire nel periodo natalizio del 2025. A proposito di bozze e di indiscrezioni: proprio in questo periodo, si parla sempre di più della Playstation 6: anche in questo caso, bisognerà attendere ancora tanto?