Regal Black è il nuovo phablet di lusso della casa elvetica Gresso. Il device sarà presto disponibile in tiratura limitata (999 unità numerate, ndr) ad un prezzo che potrà variare da 3 mila a 5 mila dollari, in base ai materiali selezionati (titanio, oro bianco 18 carati o oro giallo 18 carati).
Tra le principali specifiche tecniche del modello spiccano un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Grande assente il supporto LTE, una svista non indifferente per un prodotto comunque di fascia alta. Nessuna informazione da parte di Gresso per quanto riguarda il sistema operativo preinstallato, anche se molto probabilmente dovrebbe trattarsi di Android 4.4 KitKat.
Gresso Regal Black è completamente assemblato a mano e curato nei minimi dettagli da esperti artigiani, al pari di un costoso orologio svizzero. La confezione, in elegante pelle nera, include un astuccio, il caricabatteria, il manuale e un certificato di autenticità.
Le dimensioni della mappa di GTA VI lasciano a bocca aperta, così come la quantità…
Se hai sospetti sul tuo fidanzato, potresti scoprire se ti sta nascondendo qualcosa grazie a…
Mantenere al sicuro i propri dati su WhatsApp è una priorità. Occorre bloccare l'app di…
Il futuro della tecnologia potrebbero essere gli occhiali smart e Samung, azienda coreana che ha…
La buona notizia per i pensionati è l'aumento di quasi 150 euro sulla pensione: per…
Prende sempre più piede Windows 11 anche se non mancano dei problemi, uno dei quali…