Grande+notizia+per+gli+abbonati+al+Game+Pass%3A+arriva+un+doppio+annuncio+spettacolare
cellulariit
/grande-notizia-per-gli-abbonati-al-game-pass-arriva-un-doppio-annuncio-spettacolare/amp/
Non solo cellulari

Grande notizia per gli abbonati al Game Pass: arriva un doppio annuncio spettacolare

Published by
Paolo Pontremolesi

Gli abbonati a Game Pass avranno un bel da fare nei prossimi mesi, con due titoli già confermati e in arrivo al Day One.

Gli abbonati al Game Pass hanno appena ricevuto la notizia che attendevano con ansia. Con l’avvicinarsi del mese di giugno, Microsoft ha annunciato i primi titoli che arriveranno sulla piattaforma. Il servizio di abbonamento, noto per offrire ogni mese una vasta gamma di titoli in modalità totalmente gratuita, ha in serbo due nuove uscite che promettono di aggiungere un tocco di varietà alla libreria dei giocatori.

Giugno si preannuncia un mese entusiasmante per gli abbonati al Game Pass, con due nuove uscite (Foto Web 365 Srl) Cellulari.it

Mentre molti sono ancora impegnati con le numerose novità di maggio, tra cui titoli di grande calibro come “Senua’s Saga: Hellblade 2” e “Immortals of Aveum”, Microsoft guarda già al futuro. Giugno si preannuncia un mese particolarmente interessante, anche grazie al Summer Games Fest 2024. Nel frattempo, Microsoft delizia gli utenti con l’annuncio di due titoli che arriveranno sul Game Pass direttamente al Day One.

Il Game Pass si arricchisce di due titoli molto paritcolari nel mese di giugno

Secondo quanto riportato da Pure Xbox, Game Pass ha già confermato due titoli per giugno: “Rolling Hills: Make Sushi, Make Friends” e “Still Wakes The Deep“. Entrambi i giochi saranno disponibili dal primo giorno del loro lancio, offrendo esperienze di gioco molto diverse.

“Rolling Hills: Make Sushi, Make Friends” e “Still Wakes The Deep” saranno disponibili su Game Pass (Foto YouTube Xbox) Cellulari.it

“Rolling Hills: Make Sushi, Make Friends”, sviluppato da Catch & Release e pubblicato da Humble Bundle, è un gioco gestionale con un’ambientazione idilliaca. I giocatori assumono il ruolo di un adorabile robot, il Sushi Bot, incaricato di preparare sushi e gestire un ristorante. Il gioco consente ai giocatori di costruire e personalizzare il proprio ristorante, creando un’esperienza su misura per ogni giocatore. Rolling Hills sarà disponibile su Game Pass a partire dal 4 giugno, inaugurando il mese con un’atmosfera calda e accogliente.

Dall’altro lato troviamo “Still Wakes The Deep”, sviluppato da The Chinese Room, un titolo che offre un’esperienza di gioco molto diversa. Gli autori sono gli stessi di giochi come “Amnesia: A Machine For Pigs” e “Everybody’s Gone To Rapture” e, questa volta, presentano una storia di sopravvivenza ambientata su una piattaforma petrolifera oscura e isolata.

I giocatori dovranno utilizzare la loro astuzia per sopravvivere a una serie di eventi inquietanti che si verificano quando la piattaforma perde improvvisamente tutta l’energia e le connessioni con il mondo esterno. Senza armi o poteri speciali, la lotta per la sopravvivenza diventa una sfida avvincente. “Still Wakes The Deep” sarà disponibile su Game Pass dal 18 giugno.

Published by
Paolo Pontremolesi

Recent Posts

  • App e Videogiochi

GTA 6 dov’è? I fan perdono la pazienza e attaccano Rockstar per l’ennesimo silenzio

La data d'uscita di GTA 6 si avvicina ma l'assenza di informazioni sul prossimo titolo…

1 ora ago
  • App e Videogiochi

Come scoprire se ti hanno bloccato su WhatsApp? Ecco come capirlo subito

Ci sono modi per capire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp, osservando comportamenti e…

4 ore ago
  • App e Videogiochi

Le migliori alternative a Google Maps: le app smart, veloci e leggere che non conosci

Esistono app di navigazione meno note ma efficaci, con mappe dettagliate, percorsi ottimizzati e opzioni…

5 ore ago
  • App e Videogiochi

Cosa sta succedendo tra WhatsApp e Facebook? Spunta il link diretto al profilo

Meta continua il suo tentativo di unificare le proprie proprietà in un unico grande hub…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

In pensione a 62 anni: adesso è possibile per moltissimi contribuenti

Puoi finalmente andare in pensione a 62 anni: ecco come e chi potrà farlo.  Andare…

9 ore ago
  • App e Videogiochi

Disney+ colpisce ancora: rincaro improvviso, utenti infuriati

Tutti gli utenti Disney+ stanno toccando con mano l'ennesima situazione che occorre valutare bene: la…

10 ore ago