Per tutti quelli che ritengono 700 euro per l’ultimo Samsung Galaxy S5 eccessivi – o semplicemente al momento non possono permettersi una spesa del genere -, ecco dalla Cina la più classica delle soluzioni low cost quando si parla di hi-tech: un clone dal punto di vista del design identico al modello originale, ma con un hardware e un software meno d’impatto.
Lanciato praticamente in contemporanea con il nuovo top di gamma del produttore coreano, Goophone S5, questo il nome del device “copia”, si distingue per un display Full HD da 5 pollici e per un processore MediaTek MT6592 octa-core da 2 GHz coadiuvato da una GPU Mali 450-MP4 e da 2 GB di RAM. La memoria interna ammonta a 32 GB (espandibile tramite micro SD), mentre le fotocamere vantano sensori da 13 e 5 Megapixel. Completano il profilo tecnico del terminale i supporti dual-SIM, 3G e Wi-Fi, una super batteria 2800 mAh e la versione 4.2 Jelly Bean di Android.
Goophone S5 è disponibile online nelle stesse varianti di colore del Galaxy S5 (nera, bianca, azzurra e oro, ndr) al prezzo di 300 euro.
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…