Stando ad un rapporto di Android Police, Google si sterebbe preparando ad annunciare un nuovo prodotto chiamato Google WiFi.
Google Wi-Fi è un router domestico e dovrebbe essere stato progettato in modo che tramite questo nuovo dispositivo tutti i dispositivi possano collegarsi tra loro e scambiare informazioni.
Secondo quanto emerge sul web il router di Google dovrebbe essere simile a Eero e ad altri prodotti similari che sono stati prodotti da altre aziende specializzate nello sviluppo e realizzazione di router come Netgear, ossia un sistema Wi-Fi intelligente.
Google WiFi dovrebbe essere messo in vendita negli USA ad un prezzo di 129 dollari.
Stando al rapporto di Android Police non si sa se il router domestico Google WiFi sarà un’evoluzione del router Wi-Fi chiamato OnHub e costruito in collaborazione con TP-Link, che la stessa Google ha lanciato lo scorso anno.
OnHub è un router pensato per rendere le attività online più facili e rapide, indipendentemente dai dispositivi utilizzati. OnHub è stato aggiornato da poco con nuove funzionalità, tra cui la possibilità di controllare i sistemi di illuminazione Philips Hue.
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…
Si può nascondere la propria presenza online su WhatsApp, cambiando alcune impostazioni dell'app di messaggistica…
Se possiedi uno smartwatch Android è ora di guardare dentro le impostazioni e controllare se…
Ridere nel momento sbagliato può essere molto imbarazzante: se ti capita, ecco la spiegazione che…
Questo modello Android è potentissimo e velocissimo: nemmeno Samsung gli sta dietro, dettagli veramente sorprendenti.…