Come+rimuovere+le+persone+dalle+foto%3F+Scopri+come+cancellarle+in+pochi+secondi
cellulariit
/google-foto-in-questo-modo-rimuovi-le-persone-indesiderate-la-funzione-perfetta-per-dire-addio/amp/
Smartphone

Come rimuovere le persone dalle foto? Scopri come cancellarle in pochi secondi

Published by
Elena Arrisico

Cancellare persone e oggetti dalle foto, per migliorarle, non è mai stato così facile grazie ad app e funzionalità. Bastano alcuni semplici passi.

Come rimuovere le persone dalle foto? Scopri come cancellarle in pochi secondi – Cellulari.it

Chi non ha moltissime foto ricordo con famiglia e amici sul proprio smartphone? Può capitare, però, di interrompere la relazione con qualcuno e di ritrovarsi a dover gestire la mole di foto che ritraggono questa persona, oppure di trovare delle persone che non conosciamo sullo sfondo nelle nostre foto.

Foto rovinate? No, perché ci sono alcune soluzioni che non immagini nemmeno. Scopriamo come rimuovere le persone dalle foto e come cancellarle in pochi secondi.

Come togliere le persone dalle foto su dispositivi Android e iPhone

Non occorre essere degli esperti di fotoritocco per risolvere il problema. Ci sono, infatti, degli strumenti veloci e semplici, che ti permettono di eliminare persone o oggetti dalle foto direttamente dal tuo smartphone in pochi secondi. Ecco come togliere le persone dalle foto su dispositivi Android e iPhone.

Come togliere le persone dalle foto su dispositivi Android e iPhone – Cellulari.it
  1. Snapseed: tra le app consigliate, c’è Snapseed. Si tratta di una app gratuita di editing fotografico, che è disponibile sia per Android che per iOS. Consente di migliorare e trasformare le proprie foto, proprio come dei professionisti. Sono presenti filtri e molto altro. Estremamente user-friendly, basta aprirla, caricare la foto in questione, andare su Strumenti > Correzione e trascinare il proprio dito sull’elemento da rimuovere. Lo sfondo verrà ricostruito in modo automatico.
  2. TouchRetouch: è una app mobile progettata per eliminare elementi indesiderati dalle foto, come persone o oggetti. Puoi selezionare persone e oggetti da rimuovere. Basta, semplicemente, importare la foto, selezionare lo strumento Oggetto ed evidenziare la persona da eliminare.
  3. Assistente Foto: sui dispositivi Samsung, puoi utilizzare Assistente Foto, semplicemente aprendo le foto in questione in Galleria > Modifica > Gomma oggetto e, quindi, toccare la persona da rimuovere, Cancella > Salva. Lo spazio vuoto sarà riempito in modo realistico.
  4. Photo Retouch: puoi usare anche questa app, selezionando la persona o l’oggetto da eliminare utilizzando strumenti come il lazo, il pennello o la bacchetta magica.
  5. Picsart: puoi eliminare le persone utilizzando anche questa app, che funziona semplicemente toccando la persona o la zona da cancellare tramite la funzione “rimozione oggetto”.

Si tratta di app per cancellare le persone dalle foto, facilmente e come se fosse un gioco da ragazzi. Ormai, è facilissimo migliorare le proprie foto come un vero e proprio professionista! Scopri anche come scattare foto migliori con il tuo smartphone e il tasto segreto per fare delle foto perfette velocemente.

Published by
Elena Arrisico

Recent Posts

  • Non solo cellulari

La cintura di sicurezza in auto è obbligatoria anche per chi siede dietro: ecco cosa rischia il conducente se non fa rispettare questa regola

In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…

2 ore ago
  • Promozioni

Le cuffie da gaming che non ti aspetti: costano pochissimo e spaccano, corri da Eurospin

Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione da 2.200 euro al mese: disponibile per chi rispetta questi requisiti

Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Tutti pazzi per la serie tv horror di Netflix consigliata da Stephen King: “La cosa più spaventosa che abbia mai visto”

Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…

12 ore ago
  • App e Videogiochi

PS5: scoperti 3 trucchi nascosti che Sony non ti ha mai detto

La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…

14 ore ago
  • Apple

IOS26 è arrivato, ma prima di scaricarlo controlla se il tuo telefono ha abbastanza memoria

iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…

15 ore ago