Google per i 22 anni ha lanciato anche un nuovo codice sconto che permette di avere proprio il 22% di sconto su tantissimi prodotti della Big G.
Google è senza dubbio una delle aziende più grandi del mondo. Il motore di ricerca più famoso del pianeta, ormai, fa molto più che permettere ai suoi utenti di navigare. Oggi Google significa, tra le altre cose, anche Android. Un sistema operativo estremamente diffuso, che cammina di pari passi con il browser e che senza dubbio continua ad aumentare la propria fetta di mercato. Oggi la grande G compie il suo 22esimo compleanno. Anche se non è proprio così, dato che il dominio è stato ufficialmente comprato e registrato il 15 settembre 1997. Ma è solo pochi giorni dopo, il 27 settembre 1997, che Larry Page e Sergey Brin decidono di ufficializzarne la nascita in seguito ai grandi risultati ottenuti in brevissimo tempo. Proprio per questo, solo per oggi, ci sono davvero tanti sconti.
LEGGI ANCHE —> Google come Apple: i pagamenti in-app dovranno passare dal Play Store
Per i 22 anni che ha appena compito il motore di ricerca più usato del mondo, sullo store ufficiale sono iniziati i saldi. Qualsiasi dispositivo dell’ecosistema di Google, infetti, è ora scontato del 22% sul prezzo a cui viene venduto normalmente. Un’ottima offerta, che potrebbe spingere qualcuno a fare incetta dei prodotti della casa americana.
Ricordiamo che è assolutamente fondamentale inserire il codice GOOGLEBDAY22 mentre si acquista, altrimenti non si avrà diritto allo sconto.
LEGGI ANCHE —> WindTre MIA 50, l’offerta attivabile tramite sms a costo zero
Google vorrebbe che abbracciassimo con gioia la presenza della IA e usassimo le AI Overview…
Il nuovo trailer di Call of Duty Black Ops 6 ha sorpreso tutti mostrando ancora…
L'intelligenza artificiale sa anche attaccare, è allarme per la sicurezza online e per tutti coloro…
Personalizzare il proprio profilo WhatsApp è un'operazione facile e veloce, che può essere fatta da…
Scattare delle foto incredibili non è difficile come potrebbe sembrare. Sono diversi i consigli per…
Il semplice riporre lo smartphone nella tasca dei tuoi pantaloni potrebbe causare danni allo schermo,…