Arriva in Italia il nuovo Goclever Insignia 500, phablet Android di fascia media con display HD da 5 pollici e processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.2 GHz.
Tra le altre specifiche tecniche del device spiccano 1 GB di RAM, 4 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il supporto dual-SIM e una batteria da 1750 mAh (intercambiabile con una extra da 4000 mAh). La versione del robottino verde scelta dal produttore per questo modello corrisponde alla 4.2 Jelly Bean.
Andrea Masocco, country manager di Goclever, ha commentato: “Il display in HD fornisce una resa perfetta dei colori e un’eccellente visualizzazione dei siti web per una navigazione fluida su internet, garantendo immagini nitide e accurate perfettamente visibili da ogni angolo di visualizzazione grazie alla tecnologia IPS. La doppia batteria dell’Insignia 500 permette inoltre un utilizzo prolungato superiore alla giornata, fattore questo estremamente importante per i dispositivi portatili, mentre il design ultraslim, con soli 9 mm di spessore, conferisce maneggevolezza e un tocco di eleganza”.
Gogclever Insignia 500 è già disponibile al prezzo consigliato di 229,90 euro.
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa piĂą spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterĂ di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…