Arriva sul mercato Insignia 5X, il nuovo top di gamma del produttore italiano Goclever che interesserà particolarmente a chi con lo smartphone ci lavora grazie alla super batteria di serie da ben 4000 mAh.
Insignia 5X si distingue per un display FHD da 5 pollici e per un processore quad-core MediaTek da 1.5 GHz. RAM e memoria interna ammontano rispettivamente a 1 e 4 GB, mentre la fotocamera principale vanta un sensore da 13 Megapixel. Non mancano tra i plus il supporto dual-SIM e la radio FM.
Per quanto riguarda il sistema operativo, Goclever ha scelto di affidarsi alla collaudata versione 4.2 di Android, che assicura grande fluidità generale e massima compatibilità con le app nello store.
Goclever Insignia 5X è già disponibile al prezzo di 249 euro nell’unica colorazione nera. All’interno della confezione viene fornita anche una seconda batteria da 2000 mAh, più sottile e leggera (ma meno performante in termini di autonomia), da utilizzare con un apposito pannello posteriore per ridurre l’ingombro del terminale in tasca.
Questo è il messaggio che stanno ricevendo tutti dal CAF: cosa c’è scritto e come…
Ancora problemi per TikTok, questa volta è scontro con lo stato di San Marino: la…
Se possedete l'iPhone dovete assolutamente conoscere questo trucco segreto, se lo attivi cambia tutto. Ma…
Un nuovo capitolo di Gran Turismo sta per arrivare, lo dice il buon senso, lo…
Se volete nascondere gli stati di WhatsApp sappiate che è molto facile, così i contatti…
Ecco quali sono gli smartphone più venduti a luglio 2025, le sorprese non mancano, specialmente…