Anche senza gimbal, si possono ottenere dei video di qualità. La pratica è un’alleata, così come alcune strategie interessanti.
Per girare un video perfetto, il gimbal è di notevole aiuto. Questo, infatti, è un dispositivo che aiuta a stabilizzare lo smartphone o la fotocamera, quando si fanno delle riprese. Riesce a eliminare vibrazioni e tremolii così da ottenere dei video professionali, anche mentre si cammina o si corre.
Ma è possibile girare dei video senza gimbal e fastidiose vibrazioni, semplicemente a mani nude? Scopriamo come girare video stabili anche senza gimbal.
Evitare di usare il gimbal per fare delle riprese di qualità non è impossibile come potrebbe sembrare. Ci sono dei trucchi che possono essere di aiuto per riuscirci, senza troppi problemi. Ecco le tecniche per girare dei video stabili e di qualità senza gimbal.
È chiaro che il gimbal è il modo ideale per girare dei video di ottima qualità, stabili e professionali. In ogni caso, se non lo abbiamo con noi al momento, è possibile cercare di ottenere comunque dei risultati soddisfacenti. Certamente, potrebbe essere anche un modo per migliorare le nostre capacità. Non dimenticare, comunque, che la pratica è sempre la chiave per una buona riuscita! Scopri anche nel dettaglio cos’è un gimbal per smartphone e come puoi scattare foto incredibili su Android come se fosse una reflex.
L'applicazione di WhatsApp non sarà più disponibile su questi dispositivi, ma fortunatamente c'è già l'alternativa…
Stai cercando un televisore OLED ma non vuoi superare i mille euro di spesa, con…
Tra le promozioni del Black Friday, da Euronics spiccano smartphone di qualità, dal prezzo contenuto…
Contiene link d'affiliazione. Il Black Friday sta arrivando, ma le offerte iniziano a fioccare: ecco…
Le proposte Amazon prima del Black Friday lasciano già il segno: il modello di tablet…
Stai aspettando il Black Fridray per acquistare un monitor da gaming? Il momento è ora.…