Per fare gli auguri di Natale, gli operatori presenti sul mercato offrono Giga gratis per tutti: ecco come attivarli in pochi passi
Il Natale è ormai alle porte, ed è tempo di pensare agli auguri da fare ad amici e parenti. Quest’anno in particolare, con l’emergenza Covid che obbliga a festività con pochi presenti, la tecnologia diventa uno strumento fondamentale per non dimenticarsi nessuno.
A tal proposito, i vari operatori telefonici presenti sul mercato hanno pensato ad una interessante iniziativa: Giga gratis per tutti. Tranne Iliad, gli altri provider offriranno connessione ad internet illimitata nei giorni clou delle festività, così da permettere anche a chi non ha promozioni attive di poter comunque inviare un messaggio d’affetto ai propri cari. Ecco come attivare in pochi e semplici passi la promo gratuita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alexa e la sorpresa per Natale: gli auguri li fa la regina Elisabetta
Per attivare i giga gratis di Natale, bisogna seguire alcuni semplici passaggi. Se siete clienti TIM o Vodafone, non dovete fare praticamente nulla. A partire dalle ore 18 di giovedì 24 dicembre, vi arriverà un SMS che vi avviserà del fatto che avete ben 30 ore di connessione completamente gratuita. Si parla quindi della sera della vigilia e di tutto il 25 dicembre. Discorso simile per WindTre, che attiverà in automatico i Giga gratis ma solo dalla mezzanotte del 25 dicembre. A differenza di TIM e Vodafone, quindi, non sarà possibile usufruire della promo flash il pomeriggio della vigilia.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Auto Apple e LiDAR, anche l’Italia viene mappata
Per quanto riguarda CoopVoce, invece, l’iniziativa è leggermente diversa. Non si parla infatti di Giga illimitati nel giorno di Natale, ma di ben 25 Giga in totale utilizzabili dal 24 dicembre al 6 gennaio. L’iniziativa denominata GigAuguri verrà attivata in automatico, e sarà valida fino al termine della stessa senza dover fare nulla. Anche la disattivazione avviene da sola.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…