Sia il Lumia 520 sia il Lumia 720 appartengono alla nuova generazione di device dotati del sistema operativo Windows Phone 8. Il primo si caratterizza per il pratico display da 4 pollici, per il processore da 1 GHz e per la fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Il secondo, invece, offre uno schermo leggermente più ampio, da 4,3 pollici, un processore dual-core da 1 GHz e una fotocamera da 6,1 Megapixel.
Lanciata da GameStop una interessante iniziativa promozionale con protagonisti gli ultimi smartphone della serie Nokia Lumia.
La nota catena specializzata in videogames, infatti, regala a tutti coloro che consegneranno 3 titoli usati XBox 360/PS3/Wii/WiiU uno sconto da 90 euro per l’acquisto di un terminale a scelta tra il Nokia Lumia 520 e il Nokia Lumia 720. Non tutti i giochi potranno però rientrare nella speciale promozione. Per le opportune verifiche, vi consigliamo di consultare la sezione dedicata all’usato sul sito di GameStop.
Al momento i due terminali oggetto della campagna sono solo ordinabili. Il loro arrivo sul mercato è previsto fra circa due settimane ai seguenti prezzi: 199 euro per il Nokia Lumia 520 e 349 euro per il Nokia Lumia 720.
Anche se l’homepage di GameStop pubblicizza buoni da 100 euro, sottolineiamo come lo sconto ammonti in realtà a 90 euro. L’ambiguità è stata chiarita ieri dal canale Twitter ufficiale di Nokia.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…