Samsung Galaxy S26, sorpresa spiazzante per tutti gli appassionati: cambia la data di lancio, ecco i dettagli.
Negli ultimi anni, una cosa semplice come l’acquisto di un telefonino si è trasformata in un qualcosa di estremamente complicato.
I grandi produttori, infatti, lanciano con regolarità modelli straordinari che lasciano sempre a bocca aperta gli appassionati. L’eterna sfida tra Apple e Samsung si rinnova praticamente ogni mese: non mancano mai le sorprese, con continui sorpassi sul fronte delle consegne effettuate e con continue novità da urlo. La società di Cupertino ha lasciato il segno con un 16e che costa di meno rispetto ai suoi fratelli e che ha quindi ottenuto molte vendite.
La linea principale di Samsung è sicuramente Galaxy: con questa denominazione escono solitamente i migliori smartphone della compagnia. Tutti aspettano già con ansia l’arrivo del super S 26: secondo le ultime indiscrezioni, il colosso coreano avrebbe deciso anche di cambiare la data di lancio. Cosa succederà quindi al mercato? Perché la multinazionale vuole cambiare la sua tabella di marcia?
Samsung, il Galaxy S 26 arriverà in un altro momento dell’anno? Spunta l’indiscrezione sulla data di uscita
Sul mercato degli smartphone, si assiste quotidianamente a continui colpi di scena e a mosse strategiche che lasciano sempre gli appassionati senza parole.
Secondo alcune pesanti indiscrezioni, Samsung vorrebbe sconvolgere tutti anticipando l’uscita del Galaxy S26 e rivedendo totalmente le sue tabelle di marcia. In questi anni, la linea top della casa sudcoreana veniva svelata nel mese di gennaio, per iniziare l’anno nel migliore dei modi. Stando a quanto si apprende, la multinazionale potrebbe anticipare l’uscita al mese di dicembre, puntando quindi nello stesso anno a due modelli di punta. I motivi sono principalmente due: da un lato, Samsung vuole combattere al meglio l’iPhone 17 che uscirà nel mese di settembre, dall’altro vuole far registrare vendite più alte puntando sul periodo natalizio.
Nel corso delle festività, quindi, Samsung si ritroverebbe con tanti modelli di punta e soprattutto con la linea nuova che ogni anno attira milioni di appassionati. Il novo top di gamma della compagnia dovrebbe anche montare il nuovissimo Qualcomm, lo Snapdragon 8 Elite 2 (in una versione ottimizzata “for Galaxy): sono attese quindi grandissime cose.
Ormai il mercato degli smartphone è così: azzardare previsioni è alquanto difficile. Nonostante una bassa richiesta e una scarsa diffusione, tutte le case stanno provando anche i cellulari pieghevoli. Sempre nel corso del 2025, Samsung dovrebbe lanciare il super sottile Edge: si preannuncia quindi un secondo semestre incandescente per la compagnia asiatica. Gli altri colossi non resteranno ovviamente a guardare e proveranno sempre mosse a sorpresa: molti produttori stanno puntando tantissimo anche sul comparto fotografico.