Annunciata da Samsung una nuova partnership con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per la realizzazione di “Smart Olympic Games”, iniziativa che renderà Sochi 2014 l’edizione più wireless, seamless e paperless delle Olimpiadi Invernali.
Telefono ufficiale della manifestazione sarà l’ultimo gioiello tecnologico del produttore coreano, il Galaxy Note 3, che verrà fornito in dotazione ad ogni atleta partecipante.
“Samsung è fortemente convinta che lo spirito Olimpico possa guidare la gente verso il meglio – ha dichiarato YoungHee Lee, vice presidente esecutivo della divisione Mobile Marketing di Samsung -. Il progetto ‘Smart Olympic Games’ ha infatti come obiettivo quello di unire e ispirare le persone di tutto il mondo, avvicinandole ai giochi grazie ad un contatto diretto con gli atleti e ad una tecnologia innovativa in grado di fornire esperienze interattive senza precedenti”.
Per l’occasione, Samsung ha anche aggiornato l’app WOW (Wireless Olympic Works), rendendola accessibile agli utenti di tutto il mondo. L’applicazione permetterà di rimanere sempre connessi con gli eventi dei Giochi e di monitorare in tempo reale risultati e statistiche.
Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…
Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…
Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…
Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…