La lunga attesa è finita, con l’autunno arrivano sul mercato anche le tanto attese nuove cuffie wireless dalla Samsung, le Galaxy Buds 3 FE. Tutti i dettagli tecnici, il costo e la data di uscita
I fan, gli appassionati e i tecnoentusiasti della Samsung hanno finalmente una data da cerchiare in rosso. Una data nella quale verrà immesso sul mercato globale un prodotto annunciato quasi un anno fa e atteso da mesi. La notizia attesa da mesi e che adesso è ufficiale, riguarda la messa in vendita delle cuffie auricolari Galaxy Buds 3 FE. Vediamo insieme tutti i dettagli tecnici, la data da cerchiare in rosso e soprattutto il costo finale del prodotto.

Partendo da un assunto che è fondamentale per circoscrivere il livello di hype che ha creato l’attesa. Le prime voci relative alle nuove cuffie wireless della Samsung risalgono allo scorso febbraio quando uno dei più importanti siti asiatici dedicati ai cellulari e agli accessori ad esso connessi ha mostrato alcune foto leacked.
GALAXY BUDS 3 FE ARRIVANO PRESTO!
Foto che hanno fatto ingolosire talmente tanto gli appassionati da obbligare il sito a chiudere i commenti al post di rivelazione. Mesi dopo, lo scorso 18 agosto, finalmente l’attesa si è chiusa ed è arrivata l’ufficialità. Le cuffie wireless Galax Buds 3 FE arriveranno sul mercato nei primissimi giorni di settembre e precisamente venerdì 5.

La messa in vendita avverrà in tutti gli store online e fisici e, contrariamente al passato, non ci sarà una prevendita in alcuni territori specifici al fine di testare prezzo e resa. Le nuove cuffie smart della Samsung arriveranno ovunque e contemporaneamente.
Cuffie smart che spopolano in Italia
Smarcata la data di messa in vendita passiamo ai dati di maggiore interesse. Le caratteristiche tecniche e i costi. Partiamo dal dato tecnico. Le Galaxy Buds 3 FE avranno incorporate funzionalità in Intelligenza Artificiale e soprattutto avranno un sistema di cancellazione del rumore estremamente avanzato e con prestazioni di alto livello. Il microfono è stato spostato in avanti e quindi sarà più vicino alla bocca rispetto ai modelli precedenti della serie. E alla serie faranno riferimento in modo importante per il design. Il prezzo ufficiale non è ancora stato rivelato ma dalle anteprime dovrebbe essere in una cifra compresa tra i 117 e i 120 euro.