Grazie a dei trucchi, anche con lo smartphone è possibile ottenere delle bellissime foto della Luna piena.
La Luna piena è uno degli spettacoli naturali più belli a cui si possa assistere. Così come le stelle, rende la notte magica e fa sognare ogni volta che la si guarda. Catturare la bellezza in una fotografia non è così facile come può sembrare, perché si tratta di un bagliore in contrasto al buio della notte.
I professionisti hanno sviluppato, nel tempo, delle tecniche che consentono di ottenere degli scatti perfetti, che non riguardano soltanto chi possiede una reflex. Scopriamo come fotografare la Luna piena e quali sono i trucchi segreti che usano i fotografi.
Gli smartphone moderni vantano dei sensori performanti, che possono consentire di scattare foto bellissime alla Luna. Ci sono, però, alcuni consigli da tenere a mente. Ecco come fotografare la Luna con il cellulare e tutto quello che c’è da sapere su impostazioni e altro.
Fotografare la Luna non è, quindi, un’operazione difficile come potrebbe sembrare. Seguendo alcune indicazioni e con creatività, infatti, anche con uno smartphone si possono ottenere dei buoni risultati. Infine, non dimenticare di cercare di scattare le foto alla Luna quando il meteo è favorevole e in una zona priva di inquinamento luminoso. Scopri anche come fotografare le stelle in modo professionale e i trucchi per fotografare il tramonto con il cellulare.
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…