Non sempre la foto profilo su WhatsApp è visibile a tutti. I motivi sono diversi. Grazie ad alcuni trucchi, si può cercare di capire cosa c’è che non va.
App di messaggistica più amata, WhatsApp è utilizzatissima da milioni di utenti nel mondo per chattare, inviare messaggi di testo, messaggi vocali, foto, video, documenti, fare chiamate e videochiamate… insomma, per restare costantemente in contatto con famiglia e amici, sempre e ovunque nel mondo. Tutti possono impostare una foto profilo, ma ti è mai successo di aprire una chat su WhatsApp e non vederla?
Potrebbe essere una scelta dell’utente, ma può voler dire anche altro. Scopriamo come vedere la foto profilo su WhatsApp scomparsa.
Potrebbe capitare che l’immagine del profilo sia vuota. I motivi, in questo caso, possono essere diversi: si va dal blocco dell’utente all’assenza del nostro nominativo nella rubrica dello smartphone del diretto interessato, passando per la rimozione della foto profilo, la modifica delle impostazioni della privacy, l’assenza del contatto in questione nella nostra rubrica o un problema di connessione Internet. Ecco come vedere la foto profilo su WhatsApp nascosta o sparita.
Non dimenticare, ovviamente, che il contatto in questione – come detto – potrebbe aver tolto semplicemente la foto profilo o averla nascosta per chi non è tra i contatti, tramite le apposite opzioni della privacy. Scopri anche come vedere se ti hanno bloccato su WhatsApp e come leggere i messaggi senza essere scoperti.
La concorrenza batte sonoramente la Mela morsicata, che neppure con iPhone 17 Pro Max e…
Può capitare a tutti di dimenticare la password del proprio iPhone. Sbloccarlo è, però, possibile…
Guardare film e serie TV in streaming gratuitamente non è impossibile come potrebbe sembrare. Ci…
Una pubblicità che appare anche sul tuo frigorifero Samsung? Mentre decidi cosa fare per cena…
Quel che può sembrare un gesto innocente, può metterti nei guai a tal punto da…
Alcuni fortunati lavoratori potranno beneficiare di un aumento in busta paga di praticamente 2.500 euro:…