Formula+1+per+i+Clienti+TIM+attraverso+Cubovision+a+6+euro+al+mese
cellulariit
/formula-1-per-i-clienti-tim-attraverso-cubovision-a-6-euro-al-mese/amp/

Formula 1 per i Clienti TIM attraverso Cubovision a 6 euro al mese

Published by
web developer

Se siete clienti Telecom Italia Mobile appassionati di Formula 1 saprete già la novità: la compagnia telefonica, infatti, ha ha siglato un accordo con Sky.

Se siete clienti Telecom Italia Mobile appassionati di Formula 1 saprete già la novità: la compagnia telefonica, infatti, ha ha siglato un accordo con Sky che consentirà ai clienti di guardare tramite Cubovision il nuovo Campionato 2014 delle monoposto più famose del pianeta automobilistico. 

Attraverso l’applicazione Cubovision, quindi, si potranno seguire i Gran Premi (9 potranno essere seguiti in diretta, mentre 10 saranno trasmessi in differita) attivando l’offerta dedicata Sky Sport Formula 1 2014. Il costo mensile del servizio è di 6 euro, mentre l’attivazione a un costo una tantum di 9 euro.
Telecom Italia specifica, inoltre, che la Formula 1 potrà essere seguita anche da coloro che non hanno un abbonamento Sky. Ovviamente si potrà seguire in streaming sfruttando le connessioni veloci di TIM in mobilità, come l’HSPA, l’HSPA+ e l’LTE, attraverso smartphone e tablet.
Qui sotto potrete leggere il comunicato stampa integrale diffuso ieri da Telecom Italia per annunciare il servizio:
Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia, trasmetterà su smartphone e tablet il Campionato Mondiale di Formula 1® 2014. Dopo la Serie A TIM e le Olimpiadi Invernali di Sochi, le reti super-veloci di TIM (3G e 4G) danno così la possibilità di vivere un altro grande appuntamento sportivo.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky, permetterà ai clienti TIM, anche se non abbonati alla piattaforma satellitare, di seguire in mobilità tutte le gare dell’evento sportivo: nove Gran Premi in diretta e nove in differita. Per accedere al canale dedicato, basterà scaricare l’App gratuita di Cubovision e attivare l’offerta “Sky Sport Formula 1® 2014”. Il servizio sarà disponibile fino al 23 novembre, al prezzo di 6 Euro al mese più un contributo di attivazione di 9 Euro.

L’App Cubovision consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.

Grazie all’accordo con Sky, Telecom Italia ha già reso disponibile in mobilità le Olimpiadi Invernali di Sochi e continuerà a dare a tutti i clienti TIM la possibilità di accedere ad alcuni contenuti sportivi di grande pregio detenuti in esclusiva da Sky, che in questo modo estende la platea potenziale dei suoi spettatori, veicolando grandi eventi anche attraverso nuovi canali distributivi.

Cubovision è la tv on demand di Telecom Italia disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder, le Smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC attraverso il sito www.cubovision.it e anche in mobilità su smartphone e tablet Android, Apple e Windows Phone 8RT.

Cubovision offre agli abbonati oltre 5.000 titoli sempre disponibili on demand e, in mobilità solo per i clienti TIM, consente di seguire in diretta streaming tutte le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, nonché i principali match della Serie A TIM.

Published by
web developer

Recent Posts

  • App e Videogiochi

La PS6 esiste già? Spunta un dettaglio nel brevetto che nessuno aveva notato

Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…

1 ora ago
  • Non solo cellulari

Scopri come scaricare un video da YouTube senza programmi: questo metodo funziona subito!

Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…

4 ore ago
  • App e Videogiochi

Scopri il trucco che nessuno conosce sui messaggi vocali di WhatsApp: come capire se sono stati ascoltati

Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…

5 ore ago
  • Smartphone

Screenshot a raffica? Ti spieghiamo perché dovresti cancellarli e liberare la galleria

Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione, nuove aumenti ed arretrati: ecco perché l’INPS ti deve dei soldi

L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…

9 ore ago
  • Notizie

FBI lancia l’allarme: niente pacchi gratis o rischi phishing assicurati

Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…

10 ore ago