Questi gli ingredienti di partenza di Fieldbook Secure, uno smartphone che unisce funzionalità tradizionali
Uno smartphone indistruttibile, progettato secondo l’elevato standard di sicurezza IP68 e un sistema di comunicazione criptata.
Questi gli ingredienti di partenza di Fieldbook Secure, uno smartphone che unisce funzionalità tradizionali ad una progettazione particolarmente attenta alla sicurezza, sia fisica che informatica.
Fieldbook Secure dispone di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, ampio display da 6 pollici per una risoluzione di 1080×1920 pixel ben ottimizzato per risultare di facile lettura anche alla luce solare diretta.
Il cuore di Fieldbook Secure è costituito da un processore Octa Core da 1.7 Ghz, con sistema operativo Android 5.0 e supporto rete 4G.
Come anticipato, sfrutta la tecnologia IP68 che lo rende impermeabile e resistente ad urti, polvere e tutto quello che solitamente potrebbe danneggiare uno smartphone tradizionale.
Per potenziarne la sicurezza, troverete la suite Cryptosmart-Mobile, una particolare suite di sicurezza che permette di criptare email, messaggi e telefonate sfruttando le normali reti 3G, Edge o 4G con sistema di sicurezza EAL5+.
La suite di sicurezza si preoccupa anche di rendere sicuro l’accesso al vostro smartphone con soluzioni di accesso che prevedono remote Wipe e Firewall oltre che alle classiche protezioni da blocco schermata.
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…