Interessante novità dall’operatore telefonico Fastweb, nella sua versione Mobile: è stata lanciata in questi giorni, infatti, un nuovo abbonamento tutto incluso con telefonate, sms e Internet senza limiti ribattezzato Mobile Freedom, pensato per tutti coloro che utilizzano massicciamente il cellulare per qualsiasi servizio.
Mobile Freedom ha un costo di 30 euro al mese (45 euro abbinando uno smartphone) e ha una durata minima contrattuale di 12 mesi (30 mesi con lo smartphone). Il pacchetto comprende:
Trattandosi di un abbonamento, è previsto il pagamento della Tassa di Concessione Governativa, pari a 5,16 euro Uso Privato. Abbinando un’offerta ADSL Fastweb per la propria abitazione, inoltre, sarà possibile ricevere uno sconto di 5 euro per sempre sul canone dell’offerta mobile: questa promozione è valida solamente se ci si abbonerà a Mobile Freedom chiamando un operatore Fastweb, tramite la pagina dedicata all’offerta.
In alternativa è possibile abbonarsi online, seguendo le istruzioni sullo schermo, sempre dalla pagina che vi abbiamo segnalato, oppure recandosi presso un punto vendita Fastweb. Tutte le informazioni sul nuovo profilo tutto incluso illimitato le trovate al sito www.fastweb.it.
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…
Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …