Il funzionamento è molto semplice: basterà visitare la pagina www.facebook.com/ads/create/ per accedere al tool online di creazione slideshow.
Una volta aperta questa pagina, verrete guidati alla creazione del vostro annuncio pubblicitario.
Facebook rincara la dose sui video lanciando Facebook Slideshow, il nuovo servizio dedicato ai video pubblicitario che permetterà alle aziende, anche con budget ultra contenuti, di fare video pubblicitari.
Con slideshow le aziende potranno infatti creare video caricato delle foto, da un minimo di 3 ad un massimo di 7 creando cosi una slide di foto della durata di visualizzazione da un minimo di 5 secondi ad un massimo di 15 per frame.
Di fatto, saranno create gif animate pubblicitarie che potranno essere utilizzate negli annunci. Facebook infatti sa che questo tipo di creatività ha maggiore impatto negli utenti e potrebbe consentire di disporre di maggiori risultati a favore degli inserzionisti, sempre a caccia di nuovi modi per ottenere maggiori rendimenti dagli investimenti pubblicitari.
La logica dello slide riguarda anche un problema generale dovuto alla velocità di connessione: molti utenti accedono via smartphone e spesso non hanno a disposizione di velocità adeguate per guardare video pubblicitari che pesano troppo oppure consumano troppi dati.
Non tutti conoscono questo tasto segreto che c’è sui telefono Samsung: una volta scoperto non…
Agosto 2025 è stato un mese di modifiche per gli utenti Instagram che hanno già…
Dentro iOS 26 compariranno due nuove app tra quelle preinstallate ovvero quelle che Apple mette…
Le dimensioni della mappa di GTA VI lasciano a bocca aperta, così come la quantità…
Se hai sospetti sul tuo fidanzato, potresti scoprire se ti sta nascondendo qualcosa grazie a…
Mantenere al sicuro i propri dati su WhatsApp è una priorità. Occorre bloccare l'app di…