Alcuni utenti con smartphone Android hanno già ricevuto la nuova funzione, che consente di poter condividere un messaggio da Facebook a Whatsapp, potendo sostanzialmente inviare un messaggio diretto ai propri contatti.
L’integrazione tra Facebook e Whatsapp, oltre a creare una sorta di continuum tra le due piattaforme, consente alla società di Palo Alto di integrare gli utenti delle due piattaforme, arrivando a contare ben 1,5 miliardi di utenti.
Come possiamo vedere dalle screen pubblicate da Geektime, oltre al classico Mi piace, commenta e condividi, l’utente troverà anche la funzione “Invia”, intendendo un invio ai contatti Whatsapp.
Nelle ultime settimane, i Social network hanno accelerato notevolmente sul rilascio di nuove funzionalità. Dopo la conferenza F8 di Facebook, molte società si sono fatte avanti per conquistare la loro fetta di spazio.
Su Twitter, abbiamo visto l’arrivo di Meerkat e Periscope, due applicazioni per gestire lo streaming diretto. Su Facebook, invece, molte novità in arrivo sul versante Whatsapp, tra chiamate Voip e integrazione, in attesa delle prossime novità previste su Facebook per Maggio.
Twitter nel frattempo ha annunciato una novità interessante, che consente di poter aggiungere un commento in fase di retweet, aumentando cosi notevolmente l’integrazione.
Una volta effettuato il commento, si vedrà qualcosa di simile a quello che si vede condividendo un link su Facebook.
Una mossa resa necessaria per aumentare il tasso di interazione tra gli utenti, decisamente limitato anche per via di un flusso di tweet sempre più massiccio.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…