Â
Potremmo riempire l’intera pagina con le smentite fatte in questi anni da Facebook riguardo alla possibilità di rilasciare uno smartphone legato a doppio filo con l’utilizzatissmo social network, chiamato da molti come Facebook Phone, ma ora sembrerebbe essere davvero cambiato qualocsa qualcosa: alle 10 (orario del Pacifico) del 4 aprile prossimo la società presenterà un’importante novità preannunciata con la frase “Come See Our New Home on Android”, “Vieni a vedere la nostra nuova casa su Android”.
Â
In realtà , come si può anche vedere nell’immagine dell’invito, non abbiamo alcun indizio che lasci pensare effettivamente ad un telefono, a parte la parola “Android”. Sono in molti, però, a vedere in questo evento la conferma definitiva delle numerose anticipazioni fatte in questi ultimi mesi sull’HTC Myst, quello che viene preannunciato come il vero Facebook Phone in arrivo e di cui abbiamo parlato spesso tra le nostre pagine.
Â
Secondo i rumors Facebook presenterĂ una versione modificata del sistema operativo Android per renderlo piĂą integrato ai servizi del social netwoerk e personalizzato nella grafica e nell’interfaccia, un po’ come ha fatto Amazon per realizzare i propri tablet Kindle Fire. SarĂ davvero così? La prossima settimana avremo finalmente tutte le risposte. Â
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novitĂ in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novitĂ per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novitĂ di quest'anno non finiscono piĂą: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…