Non solo: potrebbero esserci delle funzioni legate alla pubblicità personalizzata a seconda del luogo in cui ci si trova, informazioni sui luoghi, etc… Insomma, un mix tra diversi servizi di geolocalizzazione già presenti sul mercato, rivisitati dal più grande social network del pianeta. Per ora non abbiamo informazioni precise e certe circa la veridicità delle informazioni: qualora venissero confermate, questo servizio farà sicuramente discutere, soprattutto per quel che riguarda l’aspetto privacy, un tema abbastanza controverso se abbinato al nome Facebook, come abbiamo visto più volte in questi anni.
Una mossa del genere, tuttavia, potrebbe dare del filo da torcere a servizi già noti, come ad esempio Foursquare, Trova I Miei Amici di casa Apple o il già citato Latitude di Google. Cercheremo di sapere qualcosa in più al riguardo nelle prossime settimane.
I gelati dell'Eurospin sono scelti da tantissimi consumatori, ma sai chi è che veramente li…
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…
Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…
Già è arrivato in molte città e anche in piccoli borghi, presto il Wi-Fi gratuito…
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…