Chi segue da vicino il mondo delle applicazioni mobili saprà sicuramente che Facebook ha lanciato in Nord America il servizio gratuito di chiamate in Voip tra utenti del social network. Il servizio è stato integrato direttamente sull’applicazione per iOS ed è, quindi, utilizzabile direttamente dall’iPhone. Nella giornata di ieri è stata rilasciata una nuova versione dell’app Facebook per Android e in molti si attendevano l’integrazione di questo tipo di servizio anche sulla piattaforma più diffusa del pianeta, almeno oltreoceano. Invece, a quanto pare, nessuna chiamata vocale è stata inclusa.
Secondo le informazioni diffuse in rete, l’ultimo update consente di inviare messaggi vocali, ma non le telefonate. Questa nuova release è disponibile anche sul market italiano. Ecco il changelog ufficiale:
L’update potrà essere effettuato su vari modelli: basterà accedere sullo store o dare un’occhiata alle notifiche per sapere se la release è disponibile. Fateci sapere come vi trovate con il nuovo Facebook per Androide se notate qualche altra differenza rispetto alla precedente release.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…