Facebook potrebbe lanciare a breve il pulsante Non Mi Piace, una nuova opzione che si aggiungerà alle attuali ovvero Mi Piace e Condividi.
Si tratta di una evoluzione da anni richiesta dagli utenti che potrebbe cosi consentire loro di esprimere un sentimento negativo verso certi fatti.
Tuttavia, Facebook da sempre si è opposto alla presenta di una esternazione di un sentimento negativo, preferendo il più ottimistico mi piace.
La funzione Non Mi Piace potrebbe essere rappresentata però diversamente. Difficilmente vedremo il pulsante nella sua accezione negativa. Più facile che Facebook introduca parametri diversi come per esempio le faccine di gradimento, giù utilizzate su diversi siti, per esprimere il proprio sentiment.
La cosa strana è che gli utenti gradirebbero e non poco poter esprimere un voto negativo che potrebbe rilanciare notevolmente il numero di interazioni. Tuttavia, Facebook potrebbe considerare che questo nuovo pulsante potrebbe essere utilizzato in situazioni poco piacevoli, alimentando il cyberbullismo, già oggi molto radicato nei social network.
Spesso si fa riferimento solo ai bonus per famiglie ma anche ai single spettano delle…
Con l'arrivo della nuova versione di iOS Apple ha chiuso tutte le scappatoie: se hai…
Piccole azioni quotidiane possono fare la differenza nel risparmio di denaro e c'è un'abitudine che…
Il tuo iPhone con iOS 26 sa fare moltissime cose che devi assolutamente vedere. Queste…
Ci sono alcuni metodi per riuscire a riottenere l'accesso ai nostri account, anche se abbiamo…
Gboard è la tastiera di Google dalle mille funzionalità, davvero utile e che non tutti…