Facebook potrebbe lanciare a breve il pulsante Non Mi Piace, una nuova opzione che si aggiungerà alle attuali ovvero Mi Piace e Condividi.
Si tratta di una evoluzione da anni richiesta dagli utenti che potrebbe cosi consentire loro di esprimere un sentimento negativo verso certi fatti.
Tuttavia, Facebook da sempre si è opposto alla presenta di una esternazione di un sentimento negativo, preferendo il più ottimistico mi piace.
La funzione Non Mi Piace potrebbe essere rappresentata però diversamente. Difficilmente vedremo il pulsante nella sua accezione negativa. Più facile che Facebook introduca parametri diversi come per esempio le faccine di gradimento, giù utilizzate su diversi siti, per esprimere il proprio sentiment.
La cosa strana è che gli utenti gradirebbero e non poco poter esprimere un voto negativo che potrebbe rilanciare notevolmente il numero di interazioni. Tuttavia, Facebook potrebbe considerare che questo nuovo pulsante potrebbe essere utilizzato in situazioni poco piacevoli, alimentando il cyberbullismo, già oggi molto radicato nei social network.
Attenzione a fare queste operazioni bancarie: l’Agenzia delle Entrate le controlla. L’Agenzia delle Entrate può…
In pochi conoscono una modalità segreta di Whatsapp che si attiva semplicemente con doppio clic,…
Il tuo prossimo smartphone potrà “vedere” dentro le cose, è fantascienza? No, spettrometri in arrivo.…
Dal 19 agosto scattano nuove normative per impedire le telefonate moleste: come fare per poter…
Quando è stata l'ultima volta che avete fatto un giro nei menu della vostra PS4?…
Social tra i più amati, Threads è l'alternativa di X, ormai ex-Twitter. Semplice da usare…